DONNENEWS

Doppio impegno in Olanda per il Team Inpa Bianchi

Team Inpa Bianchi 2016

 

Dallo sterrato della senese “Strade Bianche” che hanno aperto il Women’s World Tour, all’olandese “Ronde van Drenthe”, secondo evento del nuovo, rivoluzionario circuito Uci. Il Team Inpa Bianchi, guidato dal Ds Giuseppe Lanzoni, affronterà sabato 12 e domenica 13 Marzo altre due sfide di prestigio, dove tutte le migliori del pedale rosa mondiale si daranno la battaglia.

La corsa ad Hoogeveen, con i suoi 138,3 impegnativi chilometri caratterizzati da brevi e secchi strappi., tratti di pavé, stradine strette e spesso un forte vento laterale, ricorda più l’Amstel Gold Race che non un Giro delle Fiandre. Alle 11:30 di sabato 12 marzo, alla partenza di questa tecnica e spettacolare classica con i colori del team giallo celeste di Massa e Cozzile (PT) equipaggiate con la specialissima Bianchi Oltre XR.2 ci saranno le italiane Anna Zita Maria Stricker, Lara Vieceli, Michela Pavin, Claudia Cretti, Angela Maffeis e la svedese Sara Olsson.

La stessa formazione gareggerà il giorno successivo domenica 13 marzo alla “Drentse Acht van Westerveld”, un’altra prova olandese Uci di ben 142 km. alla portata delle ruote veloci, che vedrà la partenza alle 11:30 e arrivo verso le 17:15 a Dwingello.

Condividi