JUNIORESNEWS

Gs Massì Supermercati: dopo il ritiro di Manerba, pronti al debutto

Massi supermercati

 

Come tradizione la settimana di ritiro a Manerba del Garda ha sancito l’inizio della nuova stagione per la squadra Juniores del Gs Massì Supermercati.

Agli ordini del direttore sportivo Walter Clivati i nove atleti hanno avuto modo di lavorare per cinque giorni, mettendo nelle gambe chilometri che saranno fondamentali per poter affrontare al meglio la stagione 2016. Nell’occasione sono state fatte anche le foto ufficiali alla squadra.

“Abbiamo cercato di potenziare la squadra, abbiamo inserito tra gli altri Jacopo Pesenti che è stato il campione regionale degli Allievi e un secondo anno di qualità come Filippo Conca e accanto a loro cerchiamo di far crescere un bel gruppo di giovani che possano regalarci delle belle emozioni e magari un giorno riuscire a passare professionisti. Ormai siamo vicini al debutto e sarà poi la strada a dare i primi riscontro”, ha dichiarato il team manager della squadra tigrata John Cattaneo.

“Il ritiro è andato molto bene. Anche quest’anno ripartiamo con la voglia di far crescere questi ragazzi, ci siamo allenati bene e siamo pronti per il debutto”, ha fatto eco il direttore sportivo Walter Clivati che con Mauro Salvi e Roberto Pellegrini è alla guida tecnica della squadra.

Il debutto agonistico è fissato per la prossima domenica 20 marzo con la squadra che si dividerà in due partecipando alla gara di San Paolo d’Argon (Bergamo) e a quella di Castel d’Azzano (Verona).

 

Condividi