ALLIEVIESORDIENTIGIOVANISSIMINEWS

SAN MINIATO-BANCA CAMBIANO UNA BELLA REALTA’

San Miniato Ciclismo

 

Dopo l’esperienza nel 2015 anche nel settore femminile, la San Miniato Ciclismo-Banca di Cambiano torna interamente ad occuparsi del settore maschile con tre formazioni e 29 tesserati. Una bella realtà, che in pochi anni di attività ha saputo distinguersi, sostenuta dalla fervida passione per il ciclismo del suo presidente e sponsor Alberto Carmignani, il quale si è attorniato di dirigenti e tecnici che hanno ampie esperienze in campo ciclistico con il quale ha potuto e può svolgere un apprezzato lavoro. La San Miniato Ciclismo-Banca di Cambiano oltre all’impegno con le squadre giovanili, ha saputo organizzare alcuni eventi importanti che si ripromette di allestire anche in futuro. Oltre alla Banca di Cambiano i maggiori sponsor sono Pneumatici e Revisioni di San Miniato Basso, Promital, Unipol Assicurazioni-Chianti Valdelsa e Cabel Leasing Empoli. Quanto alle tre formazioni per l’imminente stagione ci sono un paio di giovanissimi che debuttano nel ciclismo, una squadra esordienti del 2° anno tra le più interessanti e forti in campo regionale, oltre al quintetto allievi che sarà guidato anche dall’ex professionista empolese Wilmo Francioni.

ALLIEVI: Robert Butunoi, Lorenzo Bartalucci, Gianni Battistel, Niccolò Degl’Innocenti, Nunzio Puca. (Ds Wilmo Francioni, Sandro Puccioni; allenatori Rolando Bini, Renato Sani; collaboratore Valerio Selmi.

ESORDIENTI: Edoardo Coltelli, Francesco Costagli, Noemi Francioni, Giulia Locci, Alessio Bartalucci, Daniele e Giacomo Frius, Lorenzo Magli, Alessio Maiorano. (Ds Francesco Magli; allenatore Michel Ciaramitaro, collaboratore Pierino Magli.

GIOVANISSIMI: Elia e Giacomo Chiarugi, Leonardo e Giulio Pavi Degl’Innocenti, Alessio Puccioni, Matteo Falaschi, Jacopo Starnini, Jacopo Taddei, Vittoria Cappellini, Edoardo Carrani, Leonardo Gracci, Jacopo Pinzani, Damiano Gallerini, Martino Guarino, Niccolò Pieri.

Condividi