ALLIEVIESORDIENTIGIOVANISSIMINEWS

QUATTRO SQUADRE E 19 ATLETI PER LA SANCASCIANESE

larciano

Una bella presenza ed un programma nutrito anche nella stagione 2016 per l’U.S. Sancascianese che resta un punto di riferimento per serietà, impegno e passione nell’ambito del ciclismo fiorentino e toscano. A San Casciano Val di Pesa le tradizioni ciclistiche sono radicate e gli attuali dirigenti fanno di tutto per rinverdire le tradizioni. E’ questo l’impegno dell’attuale presidente della Sancascianese Omero Soffici e dei suoi collaboratori ad iniziare dal vice Lucia Tani. Quattro le squadre per la stagione che inizierà nel giorno di Pasqua, domenica 27 marzo. La più nutrita quella dei giovanissimi con otto tesserati, quindi un sestetto di allievi, un quintetto di esordienti e quattro ciclosportivi. Più che ai risultati si guarda alla crescita formativa ed educativa dei ragazzi ma è chiaro che qualche vittoria sarebbe gradita a San Casciano dove saranno organizzate quattro gare nel giro di poco più di un mese. Il 19 maggio la “Piccola Matteotti” gara promozionale per giovanissimi, il 2 giugno la Coppa G.Provvedi per esordienti e la 57^ Coppa Fausto Coppi per allievi, il 25 giugno il Gp Industria Commercio per giovanissimi.

ALLIEVI: David Brogi, Matteo Stampachiacchiere, Lapo Manni, Matteo Moroni, Simone Camiciotti, Gianni Grigori.

ESORDIENTI: Giovanni Gallori, Dario Rettori, Daniele Maggiorelli, Mattia Piccini, Alessio Cianferoni.

GIOVANISSIMI: David Casini, Leonardo Moroni, Neri Berlincioni, Andrea Brogi, Giorgio Del Mastio, Leonardo Pezzuoli, Lapo Rettori, Lorenzo Meratti.

CICLOSPORTIVI: Omero Soffici, Stefano Del Mastio, Moreno Berti, Tommaso Petri.

STAFF TECNICO: Arianna Bandinelli, Massimiliano Piccini, Massimo Mordini, Alfredo Megli, Piero Semplici, più i direttori di corsa Mario Mecacci e Gianni Cantini.

Condividi