JUNIORESNEWS

Gp Liberazione Città di Massa, si rinnova la collaborazione tra Gs Turano e l’Asd Montignoso Ciclismo

 

cantarello_casotti

E’ stato rinnovato l’accordo fra Gs Turano e l’Asd Montignoso Ciclismo per l’organizzazione del 42° Gran Premio Liberazione Città di Massa. I due presidenti Simone Cantarelli e la giovane Alessia Casotti (nella foto in allegato), rispettivamente per il Gs Turano e per l´Asd Montignoso Ciclismo, hanno formalizzato l’accordo fra i due team a Turano presso la ristrutturata sede del sodalizio massese. La Montignoso Ciclismo continuerà ad affiancare il GS Turano nella parte tecnica della manifestazione con l’obiettivo di farla crescere ancora e renderla ancora più conosciuta nel panorama sportivo nazionale.

Nel frattempo si stanno definendo le squadre partecipanti con un forte interessamento dall’estero, sono infatti pervenute richieste di iscrizione da squadre francesi, russe e svizzere. Non mancheranno, come tradizione, le migliori formazioni italiane con la Toscana capofila e tutto il centro nord ben rappresentato.

L’appuntamento è fissato per il 25 aprile 2016 nel classico scenario di Turano, ma prima di questa data ci saranno ulteriori appuntamenti che si potranno scoprire visitando il sito www.montignosociclismo.it, dove saranno pubblicati anche tutti gli aspetti tecnici dell’evento.

Condividi