ALLIEVIESORDIENTIGIOVANISSIMINEWS

LA COLTANO GRUBE CON TRE SQUADRE E 29 ATLETI

Coltano

 

La Taverna del Grillo il locale all’ingresso della bella pista ciclabile di Coltano, ha ospitato l’annuale presentazione delle squadre della Coltano Grube Costruzioni, società non lontano dal significativo traguardo dei 30 anni di attività. L’attuale presidente Ulisse Stefanucci con il fratello Rosario Gino ed il nipote Lorenzo, sono impegnati a continuare la tradizione ciclistica di questo sodalizio che per tanti anni è stato condotto con esemplare fermezza, serietà e passione, dal compianto Ettore Stefanucci. Tante sono state le vittorie conseguite (l’ultima di prestigio lo scorso anno con il titolo toscano allievi in linea vinto con una volata travolgente dal pisano Michael Cerri a Livorno), ma soprattutto lo ricordano con piacere i dirigenti, sono stati tanti i giovani che hanno vestito la maglia del Coltano Grube. Tre squadre danno fisionomia alla struttura della Coltano Grube 2016, che organizzerà anche un paio di gare giovanissimi e la Pisa-Volterra per allievi nella prima domenica di agosto. C’è poi l’arrivo di un paio di nuovi sponsor come la Green On Line che va ad affiancare coloro che da sempre danno forza e sostegno alla società. Quanto alle squadre il terzetto allievi promette una bella stagione, ma interessante appare anche la compagine esordienti.

ALLIEVI: Tommaso Pozzolini, Vladyslav Myronyuk, Filippo Stefanucci. (Ds Lucio Bernardi, Lorenzo Stefanucci).

ESORDIENTI: Leonardo Santucci, Marco Bertini, Samuele Cartei, Braian Filomena, Leandro Gennai, Alessandro Bettini, Gabriele Del Corso, Federico Moriconi. (Ds Siliano Orsucci, David Puccini).

GIOVANISSIMI: Dario Boni, Matteo Arrigoni, Asia Paccalini, Gabriel Giudici, Denis Cerri, Leonardo Stefanucci, Alberto Cavallaro, Tommaso Melani, Alessia Paccalini, Camilla Mattolini, Marcus Galletti, Federico Savino, Nicola Arrigoni, Roberto Sodini, Nicholas Staccioli, Cristian Grigoletto, Gioele Bertini, Lorenzo Musci. (Direttori sportivi Fabrizio Scunzani, Enrico Sodini, Rosario Stefanucci).

Condividi