JUNIORESNEWS

DEBUTTO STAGIONALE PER IL TEAM FRANCO BALLERINI

team ballerini

E’ finito il tempo delle promesse e dichiarazioni ed è arrivato il momento di fare sul serio per la formazione juniores pistoiese del Team Franco Ballerini.

L’esordio sarà nella gara di apertura del calendario toscano a Ponticelli di S.Maria a Monte in provincia di Pisa, 100 km che attendono i ragazzi in uno di quegli appuntamenti attesi da tutti.

Lo scorso anno la stagione si aprì con la vittoria di Edoardo Sali, ma il percorso di questa prima gara è più selettivo rispetto alla prima gara del 2015 e fare risultato pieno sarà più complicato.

Saranno tutti e 12 gli atleti schierati ai nastri di partenza dai ds Andrea Bardelli e Davide Lenzi e l’obbiettivo sarà provare a mettere fuori dai giochi le ruote veloci del gruppo. “In molti ci vedono come la squadra da battere e non cerchiamo facili alibi, la squadra è sicuramente competitiva”, dicono di comune accordo i due ds “ma starà alla strada decidere. La prima gara dopo mesi ha il suo fascino e noi cercheremo di essere protagonisti sapendo di aver lavorato bene e di aver creato un gruppo omogeneo e coeso”.

Formazione schierata al 1° GP Dover Andiafora:

Bevilacqua, Innocenti A., Innocenti S., Cappellini, Borsi, Sali, Pacini, Taccetti, Negrotti, Galliani, Gradassi, Vignoli.

Condividi