JUNIORESNEWS

CONVOCAZIONE IN NAZIONALE PER ANDREA INNOCENTI

Andrea Innocenti

Quando ancora in casa del Team Franco Ballerini non sono finiti i festeggiamenti per la vittoria di Edoardo Sali nella prima gara stagionale, arriva un’altra bella notizia per allietare l’inizio della settimana: Andrea Innocenti è stato convocato in nazionale per la Gent-Wevelgem in Belgio, per una prova valida come Coppa delle Nazioni riservata alla categoria juniores.

Grande soddisfazione espressa dai ds Andrea Bardelli- Davide Lenzi “Siamo contenti di questa convocazione, vuol dire che il nostro lavoro sta producendo buoni frutti. Sarà sicuramente un’esperienza importante per Andrea, quella è “l’università del ciclismo” e solo respirare quell’aria gli farà un gran bene. Nonostante Andrea sia un alteta del primo anno, ha già alle spalle l’esperienza degli EYOF e contiamo che possa farsi trovare pronto dal ct De Candido”.

Il ritrovo è fissato il prossimo 25 marzo al velodromo di Montichiari dove Innocenti si ritroverà con il resto della nazionale e da lì partiranno alla volta del Belgio per disputare la gara la domenica di Pasqua.

Condividi