ELITE/UNDER23NEWS

GS MASTROMARCO: TRITTICO IMPORTANTE DI GARE

Mastromarco Sensi..

Impegni importanti attendono nei prossimi giorni i corridori under23 del Gs Mastromarco. Si comincia sabato 2 aprile con la 67a edizione della Milano-Busseto (Parma), 144 km su un percorso rinnovato. Domenica 3 si prosegue in Veneto con la gara internazionale del Trofeo Piva a Col San Martino (Treviso). Infine martedì 5 si tornerà a correre sulle strade della Toscana con l’appuntamento infrasettimanale di Castiglion Fibocchi (Arezzo).

“I ragazzi sono chiamati a dare il massimo in tre corse di alto livello in pochi giorni. Sabato mi aspetto di vedere qualcosa di buono dai nostri giovani Paolo Baccio, vittorioso a Mercatale, e Tommaso Fiaschi che nell’ultimo week-end ha dimostrato di essere in ottima forma. Domenica invece sul palcoscenico internazionale offerto dal Trofeo Piva punteremo sugli elementi più esperti come Matteo Natali e Matteo Trippi. Non sarà facile, a Col San Martino sappiamo bene che il livello e la concorrenza in gara saranno altissimi. Quello che mi aspetto è di vedere determinazione e il massimo impegno. Comuqnue per il momento siamo abbastanza soddisfatti e fiduciosi. Siamo partiti con un gruppo di atleti molto giovani, con tanti under23 primo anno e nonostante le difficoltà il primo mese di gare ci ha già regalato una bella vittoria (Baccio a Mercatale) e un podio importante (Natali 3° alla Coppa del Grano). C’è di che essere ottimisti” dice il direttore sportivo Gabriele Balducci.

02/04 Milano-Busseto
Corridori: Paolo Baccio, Manuel Ciucci, Tommaso Fiaschi, Davide Masi, Emanuele Scardigli, Matteo Trippi.
D.s.: Gabriele Balducci.

03/04 Trofeo Piva
Corridori: Enrico Anselmi, Paolo Baccio, Manuel Ciucci, Matteo Natali, Emanuele Scardigli, Matteo Trippi.
D.s.: Gabriele Balducci.

05/04 Castiglion Fibocchi
Corridori: Enrico Anselmi, Paolo Baccio, Manuel Ciucci, Tommaso Fiaschi, Matteo Natali, Emanuele Scardigli, Matteo Trippi.
D.s.: Gabriele Balducci.

Condividi