DONNENEWS

QUATTRO MAGLIE IN PALIO NELLA SECONDA EDIZIONE DEL “GIRO DELLA CAMPANIA IN ROSA”

 

Procede senza sosta l’instancabile lavoro degli organizzatori della seconda edizione del “Giro della Campania in Rosa”, in programma da venerdì 8 a domenica 10 aprile. La competizione si articolerà in tre suggestive frazioni, riservate alla categoria Open, che toccheranno quattro delle cinque province campane. 256,5 i chilometri totali da percorrere che assegneranno le quattro maglie in palio.

La Maglia Azzurra di leader della Classifica Generale è sponsorizzata da BCE GRUPPO SILVESTRE SRL, realtà giovane, attiva e dinamica, che opera sul territorio da diversi anni nel settore della bonifica di beni contenenti amianto e dello smaltimento di rifiuti, la Maglia Bianca riservata alle Giovani porta il nome di SICME ENERGY SRL, importante azienda specializzata nella produzione e distribuzione di energia elettrica di Siano (SA), la Maglia Ciclamino di leader dei Traguardi Volanti è sponsorizzata da SELLE SMP, azienda leader nel settore della produzione di selle ergonomiche di alta gamma integralmente fabbricate in Veneto, con passione e maniacale cura artigianale, mentre la Maglia Verde dei Gran Premi della Montagna porta i nomi di tre importanti realtà: CARPISA, specializzata nella produzione di borse, trolley e accessori di ogni genere, la ditta FEAN di Angelo Salvatore Letizia, che si occupa di cartellonistica, produzione gadget e materiali per manifestazioni sportive, e YAMAMAY, la prestigiosa azienda produttrice di intimo, accessori e abbigliamento per uomo, donna e bambino.

Ben 19 formazioni si contenderanno le ambite maglie: Team Servetto – Footon – AluRecycling; Still Bike Team ASD; Aromitalia – Vaiano – Fondriest; S.C. Michela Fanini – Record – Rox; Racconigi Cycling Team; Team Wilier – Breganze; Tre Colli – Chirio; G.S. Top Girls – Fassa Bortolo; BePink; Astana Women’s Team; Team INPA – Bianchi; Alè – Cipollini – Galassia; Hagens Berman Supermint Pro Cycling Team; U.C. Porto Sant’Elpidio ASD; S.C. Club Corridonia; Team Valcar – PBM; Squadra Mista Dorica / Fenice; Team Zhiraf ASD e S.C. Vecchia Fontana.

II° GIRO DELLA CAMPANIA IN ROSA – LE TAPPE
I° Tappa – Venerdì 8 Aprile 2016: Avellino-Avellino (Km 75,4)
II° Tappa – Sabato 9 Aprile 2016: Santa Maria a Vico-Santa Maria a Vico (Km 96,4)
III° Tappa – Domenica 10 Aprile 2016: Caivano-Caivano (Km 84,7)

II° GIRO DELLA CAMPANIA IN ROSA – LE MAGLIE
– MAGLIA AZZURRA (BCE GRUPPO SILVESTRE SRL): Classifica Generale
– MAGLIA BIANCA (SICME ENERGY SRL): Classifica Giovani
– MAGLIA CICLAMINO (SELLE SMP): Classifica Traguardi Volanti
– MAGLIA VERDE (CARPISA – FEAN – YAMAMAY): Classifica G.P.M.

Condividi