GIOVANISSIMINEWS

COPPA CIANTELLI-CONTI A LIVORNO – DONORATICO PRIMA SOCIETA’

Prima gara giovanissimi nel 2016 alla Rotonda di Ardenza Mare, valida come prova di apertura della Challenge Osvaldo Ferrini, organizzata dal G.S. Montenero 1926. In palio le coppe Coppa Giovanni Ciantelli ed Enzo Conti con circa 150 concorrenti impegnati sul circuito presso i Bagni Lido. Tra le società presenti primo posto per l’U.C. Donoratico e posti d’onore per la Butese e la Coltano Grube, ed a tale proposito da segnalare i vari successi ottenuti dai miniciclisti pisani e le vittorie dei fratelli Anguillesi (Alessio e Matteo) e Pavi Degl’Innocenti (Leonardo e Giulio) nella categorie G4-G5-G1 e G3. Ottima l’organizzazione curata da Paolo Quaglierini, dirigente di riferimento del Montenero e del ciclismo livornese.

Queste le classifiche.
CAT. G1: 1)Leonardo Pavi Degl’Innocenti (S.Miniato Ciclismo); 2)Mattia Puccini (Butese); 3)Alessio Puccioni (S.Miniato Ciclismo).
CAT. G2: 1)Edoardo Fortunato Prisco (Monte Pisano); 2)Massimo Mezzasalma (Colognole); 3)Lorenzo Guidi (id.).
CAT. G3: 1)Giulio Pavi Degl’Innocenti (S.Miniato Ciclismo); 2)Jacopo Belmonte (Donoratico); 3)Marco Simoncini (Butese).
CAT. G4: 1)Alessio Anguillesi (Butese); 2)Federico Cozzani (Tarros); 3)Fabio Del Medico (Ped. Pietrasantino).
CAT. G5: 1)Matteo Anguillesi (Butese); 2)Edoardo Cipollini (Ped. Pietrasantino); 3)Matteo Creatini (Donboratico).
CAT. G6: 1)Federico Savino (Coltano Grube); 2)Nicholas Staccioli (id.); 3)Marco Serni (Donoratico).

FEMMINE: Hanno vinto nelle sei categorie Rachele Paternostro e Emma Franceschini (V.C. La California), Sara Tarabella (Pozzese), Lara Di Francesco (Ped. Pietrasantino), Beatrice Bartolini (S.Miniato-S.Croce), Alessia Paccalini (Coltano Grube).

Condividi