DONNENEWS

GS Lu Ciclone, Martina Severi e Letizia Brufani nella top ten del Trofeo Giuliano Renzi a Porto Sant’Elpidio

Il GS Lu Ciclone si conferma ancora protagonista di inizio stagione sulle strade delle Marche grazie alle convincenti prestazioni offerte da Martina Severi e Letizia Brufani in occasione del Memorial Giulio Renzi a Porto Sant’Elpidio, organizzato dall’OP Bike.

Martina Severi è stata colei che ha provato in tutti i modi e in tutte le maniere di andare a caccia del podio nonché tra le animatrici di un tentativo di fuga con altre sei atlete e che ha fatto registrare la vittoria finale di Alessia Patuelli (Re Artù Factory Team).

Dietro le sette battistrada, a una cinquantina di secondi, è giunto il gruppo delle migliori con Letizia Brufani che si è attestata in nona posizione al termine di una serratissima volata a ranghi compatti.

Solo un ritiro per Diletta Monaco, al traguardo anche le altre ragazze Beatrice Monaco, Margherita Brufani, Asia Ranucci e Gaia Cocchioni archiviando in maniera positiva un’altra trasferta nella quale si è evidenziata la buona forma del sodalizio giovanile femminile di Spello.

Condividi