DONNEJUNIORESNEWSPROFESSIONISTI

DAVIDE CASSANI ED EDOARDO SALVOLDI SUI PERCORSI DEI CAMPIONATI ITALIANI SU STRADA

Proseguono a pieno ritmo i lavori in vista dei Campionati Italiani su strada professionisti, donne elite e donne junior che si disputeranno a Darfo Boario Terme (Brescia) i prossimi 25 e 26 giugno.

La macchina organizzativa dell’AS Boario, guidata dal presidente Ezio Maffi, sta definendo in questi giorni tutti i dettagli dell’evento per far vivere agli addetti ai lavori e a tutti gli appassionati due giornate di grande sport e non solo.

“I percorsi delle gare – spiega il presidente Maffi – sono ormai definiti. Prima di ufficializzarli attendiamo il sopralluogo dei commissari tecnici della nazionale italiana, Davide Cassani ed Edoardo Salvoldi, che insieme al presidente della Commissione Tecnica della FCI, Paolo Bettini, il prossimo 16 aprile saranno a Darfo Boario Terme proprio per visionare e valutare le nostre proposte. Nell’attesa posso affermare che i percorsi saranno tecnicamente aperti a diversi tipi di soluzioni agonistiche e adatti a corridori completi. Nella stesura dei tracciati abbiamo privilegiato soprattutto l’aspetto territoriale di questa parte della Valcamonica valorizzandone le peculiarità e le eccellenze.”

IL PROGRAMMA

Sabato 25 giugno

Campionato Italiano Donne Junior

Campionato Italiano Donne Elite

 

Domenica 26 giugno

Campionato Italiano Professionisti

Condividi