ALLIEVIJUNIORESNEWS

DOMANI A CAINO DI FUCECCHIO OLTRE 300 CORRIDORI AL VIA -Elenco Iscritti.-

Si svolgeranno domani a Fucecchio (FI) in localita’ Caino sotto l’organizzazione dell’UC La Torre 1949 e della famiglia Testai   il “6° TROFEO PRO LOCO TORRE” e il “MEMORIAL PUCCETTI EMILIO – MEMORIAL NERI MAURO” riservati rispettivamente agli Juniores il primo e agli Allievi il secondo.

Si iniziera’ domani mattina alle ore 10.30 dove presso il Centro Ippico Fucecchiese, Via Burello loc. Caino predera’ il via la gara riservata alla categoria Juniores che vede ai nastri di partenza 146 corridori in rappresentanza di 21 societa’ tra regionali ed extra regionali. Il percorso sara’ il seguente: loc. Caino nei pressi del Bar I Ritrovino di Caino, Via Ramoni, sx Via Montebono, Loc. Vedute a sx, la Palagina sp 11, rotonda depuratore a sx, Francesca Bis, rotonda Ponte a Cappiano a dritto, rotonda Casa Rossa dritto,a sx in Via della Querciola, a sx in Via Burello, loc. Caino Arrivo.
Giro di km 11,9 da ripetere 8 volte. totale 95.2 km

ISCRITTI JUNIORES

Nel pomeriggio saranno invece di scena gli allievi sull’identico percorso degli juniores ma le tornate saranno 5 per km 59,500. Ancora piu’ numerosi gli atleti al via che saranno infatti 172 in rappresentanza di 34 squadre provenienti da tutta italia. La gara sara’ valida come Memorial Puccetti Emilio e Memorial Neri Mauro.

La gara a differenza degli altri anni e’ stata messa in calendario nella giornata di sabato in quanto domenica i cittadini si recheranno alle urne per il referendum e la prefettura di firenze non avrebbe permesso lo svolgimento della gara per il giorno 17.

ISCRITTI ALLIEVI

 

Condividi