ESORDIENTINEWS

IL TEAM STRADELLA TORNA A SORRIDERE CON MATTEO LAPO BOZICEVICH

Una giornata speciale denominata anche “Giornata Azzurra” dedicata interamente al ricordo di Franco Ballerini  e una giornata speciale lo e’ stata per i ragazzi del Team Stradella infatti , nel circuito  di Ponte Stella (zona Redolone) nei pressi di Casalguidi, nelle gare riservate agli esordienti nel 1° anno si  imposto per distacco Matteo Lapo Bozicevich capace di partire all’attacco subito dopo il via ed aumentare  sempre  più il suo vantaggio e prensentarsi tutto solo sotto lo striscione d’arrivo. Il gruppo ginto con un ritardo di 2’03” veniva regolato allo sprint da Ezio Cesari su Martorana. In questa gara da segnalare il grandissimo lavoro svolto da Francesco Brugnoli e Dmytro Kun che hanno controllato ogni tentativo del gruppo di recuperare su Bozicevich.

Nella gara riservata al secondo anno e’ mancata solamente la vittoria ad una corsa controllata fin dalle prime battute dai nostri ragazzi Luca Mansadi, Thomas Vignoli e Alessandro Fruzzetti. Proprio quest’ultimo autore di una volata magistrale che gli ha permesso di cogliere un terzo posto di tutto rispetto. Altrettanto ottimo e’ stato l’ottavo posto di Luca Masnadi e il 15 di Thomas Vignoli.

Adesso la squadra e’ attesa oggi lunedi 25 aprile a Pontenure in provincia di Piacenza .

Gioia immensa da parte di tutti i sostenitori dei ragazzi apuani che anche oggi hanno dimostrato di avere un grande attaccamento a questi colori.

Roberto Fruzzetti

Condividi