ESORDIENTINEWS

ESORDIENTI : A RUFINA POKERISSIMO DI PANICUCCI E PRIMA PER ARZILLI

Brilla anche sul circuito in Valdisieve il tredicenne livornese Tommaso Panicucci dell’Unione Ciclistica Donoratico. L’esordiente in casacca gialloblù ha infatti vinto in volata il 4° Memorial Paolo Bigalli nell’ambito della “Giornata Azzurra” che ha vis svolgimento di tre gare e di oltre 250 partecipanti. Panicucci al quinto successo stagionale e che è anche un ottimo giocatore di basket, ha regolato tutto il gruppo al termine dei 14 giri in programma. Nella gara del secondo anno ha prevalso invece il pisano Gabriele Arzilli che finalmente ha centrato con merito il primo successo anticipando nello sprint finale il pisano Santucci ed il compagno di squadra Dati. Anche questa seconda gara degli esordienti su 16 giri del circuito di Rufina si è decisa in volata.

panicucci

ORDINE DI ARRIVO (1°anno): 1)Tommaso Panicucci (U.C.Donoratico) Km 28, in 46’, media Km 36,522; 2)Andrea Bernardini (Fosco Bessi); 3)Mattia Nocentini (Olimpia Valdarnese); 4)Lorenzo Pellegrini (Pol. Albergo); 5)Vincenzo Russo (Empolese Birindelli Lupi).

ORDINE DI ARRIVO (2° anno): 1)Gabriele Arzilli (S.Miniato-S.Croce sull’Arno) Km 32, in 48’, media Km 40; 2)Flavio Santucci (Ciclistica Cecina); 3)Tommaso Dati (S.Miniato-S.Croce); 4)Matteo Fiaschi (Pedale Senese); 5)Mirco Favetti (Montecarlo Rusticanella Domenichini).

Condividi