ELITE/UNDER23NEWS

Campionato Italiano Under 23 ed Elite 2016: il 9 giugno la presentazione all’Abbazia di San Paolo d’Argon

COMONTE DI SERIATE (BG) – Sarà lo splendido e affascinante scenario dell’Abbazia di San Paolo d’Argon (Bergamo) ad ospitare giovedì 9 giugno la presentazione ufficiale del Campionato Italiano strada Under 23 ed Elite 2016 organizzato dal Team Colpack a Comonte di Seriate (Bergamo) nel weekend del 25 e 26 giugno.

Un gioiello architettonico e storico risalente addirittura al 1079 e che oggi ha trovato nuovo splendore. Scenario elegante ed ideale per il lancio di un evento così importante che richiamerà l’attenzione di tanti appassionati di ciclismo.

Ricordiamo che la manifestazione metterà in palio la 20/a Medaglia d’Oro Domenico e Anita Colleoni alla memoria: gli Under 23 gareggeranno per il titolo tricolore sabato 25 giugno, mentre gli Elite s.c. saranno in gara domenica 26 giugno.

L’appuntamento con la presentazione dell’evento, quindi, è per giovedì 9 giugno all’Abbazia di San Paolo d’Argon, in via del Convento, 1 a San Paolo d’Argon (Bergamo) a partire dalle ore 19,30. La serata è ad invito.

Condividi