ESORDIENTINEWS

GERMANI – MAMMI’: UNO-DUE DELLA CIVITAVECCHIESE AL MEMORIAL CLAUDIO BAGNOLI

Gli Esordienti sono già in forma campionato regionale: primo e secondo posto nella gara di Prima Porta

La Civitavecchiese Fratelli Petito sbanca il Memorial Claudio Bagnoli, gara che si è tenuta domenica a Prima Porta. Lorenzo Germani e Marco Mammi’ ottengono rispettivamente il primo è il secondo posto, presentandosi al traguardo della corsa da soli, in parata: una scena che ha ricordato molto le grandi gesta del ciclismo del passato, quello eroico. Invece ci troviamo davanti a due ragazzi Esordienti, due nomi che faranno sicuramente continuare a parlare di se’ nelle prossime stagioni.

I due corridori della Civitavecchiese hanno forzato il ritmo a 5 giri dalla conclusione della corsa, complice anche il tracciato abbastanza impegnativo, che permetteva azioni da lontano per i più coraggiosi. I due hanno avanzato insieme e si sono dati cambi regolari fino alla fine, grazie anche alla sapiente direzione del direttore sportivo Bordacchini. Il finale in parata vede entrambi i ragazzi esultare, nel giusto spirito di squadra, ed ottenere così un magnifico uno-due sotto gli occhi di Roberto Petito, presente sulla linea del traguardo.

La gara di Prima Porta e’ stata molto importante in quanto è una delle manifestazioni alle quali la Civitavecchiese Fratelli Petito prenderà parte per preparare il campionato regionale: i prossimi appuntamenti del trittico di gare saranno il 2 e il 7 giugno.

Gli Juniores della squadra per questa domenica hanno risposato in quanto sarà d’obbligo preservare la forma in vista degli appuntamenti di luglio e agosto, soprattutto in vista del Campionato Italiano.

Condividi