JUNIORESNEWS

DOPPIO IMPEGNO PER IL TEAM BALLERINI

Campionato toscano nel mirino per la squadra

Pistoia, 31 maggio 2016 – Due appuntamenti aspettano la compagine pistoiese in questo inizio giugno. Il 2 giugno l’intera formazione sarà ai nastri di partenza del campionato toscano che si svolgerà in provincia di Arezzo per il GP Città di Cortona; una gara che già lo scorso anno vide primeggiare Pacini, ma in questa stagione assegnerò la maglia di campione regionale e quindi vedrà una maggiore tensione al via. “Non ci nascondiamo, stiamo attraversando un ottimo periodo” cinfermano i ds Bardelli- Lenzi “sicuramente avremo gli occhi di tutti puntati addosso, ma siamo pronti per dare il massimo”.

Domenica 5 giugno l’intera formazione sarà in provincia di Prato nella 58° Coppa Piero Mugnaioni, classica del calendario toscano che vedrà i 108 km da percorrere con partenza alla mattina. “Ogni appuntamento è importante” continuano i ds “vediamo come i ragazi avranno assimilato le fatiche del toscano che saranno 125 km e probabilmente sotto la pioggia e da lì decideremo la tattica migliore”.

FORMAZIONE AL VIA NEL GP CITTA’ DI CORTONA XXVII TROFEO VAL DI PIERLE:

Bevilacqua, Innocenti A., Innocenti S., Cappellini, Borsi, Sali, Pacini, Taccetti, Negrotti, Galliani, Gradassi, Vignoli.

FORMAZIONE AL VIA DELLA 58° COPPA PIERO MUGNAIONI:

Bevilacqua, Innocenti A., Innocenti S., Cappellini, Borsi, Sali, Pacini, Taccetti, Negrotti, Galliani, Gradassi, Vignoli.

Condividi