JUNIORESNEWS

TEAM BALLERINI : POKER DI SALI A SAN GIUSTO

Pistoia, 6 giugno 2016 – Ottima prestazione per il Team Franco Ballerini nella 58°Coppa Piero Mugnaioni, con Edoardo Sali che conferma l’ottimo periodo di forma bissando il successo di domenica scorsa e anche Bevilacqua si sta dimostrando uno dei più regolari di questa metà di stagione.

Gara controllata fin dall’inizio, numerosi tentativi sempre tenuti a distanza di sicurezza e negli ultimi km la squadra si è compattata intorno al suo uomo veloce per l’epilogo in volata.

Pilotato in modo ottimale dai compagni di squadra, Sali è riuscito così a cogliere il quarto successo stagionale e a completare il risultato di squadra il secondo posto di Bevilacqua, il quarto di Pacini e il quinto di Andrea Innocenti.

“Dire che siamo soddisfatti è riduttivo” esclama Lenzi “dopo il campionato toscano eravamo un po’ delusi dall’esito della gara, ma con la prestazione di oggi abbiamo dimostrato di aver metabolizzato la gara e di aver imparato dagli errori. Nonostante in tanti provino a metterci i bastoni tra le ruote noi ci siamo e guardiamo fiduciosi al campionato italiano”.

Condividi