GIOVANISSIMINEWS

QUASI 150 I PARTENTI ALL’8° TROFEO CITTA’ DI DONORATICO – Elenco Iscritti.-

Saranno 149 i corridori, in rappresentanza di 17 società di quattro regioni diverse (Toscana, Lombardia, Veneto e Lazio) che sabato 9 luglio saranno al via della 8° edizione del Trofeo Città di Donoratico, riservato alla categoria “Giovanissimi” di età compresa tra i 7 e 12 anni
La gara, organizzata dall’U.C. Donoratico, si svolgerà sul collaudato circuito cittadino di circa 800 metri, da percorrere varie volte a seconda delle categorie.
Il ritrovo è fissato presso il Circolo Arci (dove si svolgeranno anche le premiazioni) alle ore 14,00, mentre la prima gara in programma avrà inizio alle ore 16.
L’ultimo periodo è stato molto ricco di soddisfazioni per la società gialloblu: a fine giugno, proprio i ragazzi della categoria Giovanissimi, impegnati nel Meeting Nazionale di Alba, si sono piazzati al 15° posto assoluto su quasi 200 società presenti e al 4° posto tra le società toscane dopo le corazzate Olimpia Valdarnese, Pedale Toscano Ponticino e Fosco Bessi Calenzano.
Inoltre, lo scorso week end a Quarrata, Tommaso Panicucci si è laureato campione regionale nella categoria degli esordienti primo anno. E lo stesso atleta è stato convocato nella rappresentativa della Toscana che disputerà i campionati italiani di categoria in programma a Comano Terme (TN) proprio domenica prossima. L’U.C. Donoratico sarà rappresentata alla manifestazione anche da un altro atleta, Francesco Taddei, selezionato nella rappresentativa della categoria Allievi.

ELENCO ISCRITTI

Condividi