ALLIEVIESORDIENTINEWS

CRESCIOLI, DATI E PANICUCCI NELLA 38^ COPPA LA ROCCA A PARLASCIO

PARLASCIO(PI).- Passione e tanto impegno del gruppo sportivo locale, del Circolo La Rocca, degli sportivi e dei volontari, sono alla base del grande successo che ogni anno riscuote la “Sagra del Coniglio” nella località collinare di Parlascio, a cui è abbinata da tanti anni la tipo-pista ciclistica sul circuito paesano di un Km riservata agli esordienti 1° e 2° anno ed agli allievi. Oltre 70 i partecipanti di quest’anno alla bella manifestazione valida per la 38^ Coppa La Rocca-Trofeo F.lli Bagagli, organizzata grazie anche alla fattiva opera e collaborazione del Comitato Provinciale di Pisa con il suo presidente Roberto Spadoni. Tra i presenti l’assessore del Comune di Casciana Terme-Lari, Paolo Coppini, il presidente del Comitato Regionale Toscano di ciclismo Giacomo Bacci con il consigliere Luciana Gradassi, per la famiglia Bagagli la signora Giuliana mossiere della kermesse, che ha visto i netti successi tra gli esordienti del livornese Tommaso Panicucci dell’Unione Ciclistica Donoratico, campione toscano in linea, del versiliese Tommaso Dati della Ciclistica San Miniato-S.Croce sull’Arno, campione toscano su pista. Nella categoria allievi invece ha prevalso l’empolese Giosuè Crescioli dell’U.C. Empolese reduce come Dati dai campionati italiani giovanili su pista di Busto Garolfo.
CLASSIFICA

(Esordienti 1° anno): 1)Tommaso Panicucci (Donoratico); 2)Edoardo Coltelli (S.Miniato BCC); 3)Ludovico Crescioli (Empolese); 4)Juninger; 5)Tarabella.

ESORDIENTI 2° ANNO: 1)Tommaso Dati (S.Miniato-S.Croce); 2)Gregorio Butteroni (Cicl.Cecina); 3)Andrea Targioni (Borgonuovo Milior); 4)Cecchi; 5)Corti.

ALLIEVI: 1)Giosuè Crescioli (Empolese); 2)Alessandro Del Ry (Butese); 3)Tajeddine Boutabaa (Borgonuovo Milior); 4)Mauro; 5)Bertola.

Condividi