NEWSPROFESSIONISTI

Lampre : Rinnovi per due giovani di talento: Valerio Conti e Jan Polanc per il 2017 e il 2018

Queste le tre caratteristiche che contraddistinguono due corridori che hanno sottoscritto il rinnovo contrattuale biennale con il gruppo sportivo.

Faranno parte del progetto TJ Sport per il 2017 e il 2018 Valerio Conti e Jan Polanc, pedine importanti la cui conferma va ad aggiungersi a quelle già annunciate di Diego Ulissi e Rui Costa.

L’ufficializzazione del rinnovo contrattuale di Conti, scalatore laziale classe 1993, arriva nel giorno di riposo della Vuelta a Espana, corsa nella quale il talento italiano si è imposto nella 13^tappa.
Sono tre i successi nella carriera da professionista di Conti, il quale ha spiegato che: “Già da tempo era stato trovato l’accordo per proseguire il mio percorso ciclistico con la formazione che ha sempre creduto in me e che mi ha consentito di diventare professionista.
Sono molto felice di aver suggellato il rinnovo contrattuale con un successo importantissimo, sicuramente nella fuga vincente ho pedalato ancora più forte sulle ali dell’entusiasmo di sapere di poter crescere ancora in un gruppo che stimo e che mi stima”.

Anche un altro vincitore di tappe in un Grande Giro, ovvero Jan Polanc, ha sottoscritto un nuovo contratto per le prossime due stagioni.
Il ventiquattrenne sloveno, trionfatore nella tappa dell’Abetone dell’edizione 2015 del Giro d’Italia, ha così commentato il rinnovo: “Sin dal mio passaggio nel professionismo, ho trovato in squadra le condizioni ideali per affinare le mie qualità ciclistiche.
Ho scelto di continuare su questa strada perché ritengo di poter migliorare ulteriormente e cogliere soddisfazioni per me e per la squadra”.

english_version

Talent, youth and winning spirit.

These three characteristics depict two cyclists who signed the renewals of the agreement with the team.

For 2017 and 2018 season, in TJ Sport’s roster there will be Valerio Conti and Jan Polanc, whose renewal join the already announced one of Ulissi and Rui Costa.

The renewal of the contract was made official during the rest day of the Vuelta a Espana, the race in which the Italian talented cyclist won the 13th stage.
Conti, who has won 3 races in his career, explained that: “I had already reached the agreement some days ago and I’m happy that I could celebrate this achievement by winning in the Vuelta: I pedalled in the breakway with even more enthusiasm being aware that I will have continue to race in the team which had allowed me to turn pro”.

Another one stage Grand Tour winner signed a two years deal with the team.
Jan Polanc, winner of the Abetone stage in the Giro d’Italia 2015, commented: “I debuted in the pro world in this team and I always received all the necessary support to exploit and to improve my skills.
I chose to continue to be part of the team and I’m sure that the new project will help me even more to live many exciting cycling moments”.

Condividi