NEWSPROFESSIONISTI

Domani a Peccioli il 64° G.P.Città di Peccioli-Coppa Sabatini

Non mancano le novità nel 64° G.P.Città di Peccioli-Coppa Sabatini che chiude domani giovedì la Challenge Alfredo Martini, organizzata da Toscana Gare e dall’U.C. Pecciolese.

PARTENTI: Le squadre al via saranno 17 per 135 corridori, con l’aggiunta del team francese Ag2r La Mondiale. Nella Nazionale Italiana guidata da Davide Cassani e Marino Amadori, quattro le sostituzioni. Escono Bennati, Boario, Consonni e Gasparotto, ed entrano Carboni, Vendrame e due pisani, Marco Zamparella di Capanne di Montopoli  e Umberto Orsini di S.Croce sull’Arno e negli sportivi c’è soddisfazione. Al termine della gara di Peccioli si conoscerà anche il vincitore della speciale Challenge Alfredo Martini in base ai punti conseguiti nelle tre giornate.

PERCORSO: Il ritrovo allo stadio comunale e partenza da Piazza del Carmine alle 11,15. Primi 57 Km e 600 metri in linea con passaggi da Chianni e Lajatico (percorso nuovo rispetto al passato), quindi un primo circuito di Km 21,700 da ripetere tre volte: Peccioli, La Tabaccaia, Terricciola, La Rosa, Peccioli. Infine il circuito di Km 12,200 da ripetere sei volte: Peccioli, La Tabaccaia, Bivio S.Pietro Belvedere, La Fila, Peccioli con arrivo in salita su via Gramsci dopo 195 Km e 900 metri che vide nel 2015 il successo di Eduard Prades.

Condividi