DONNE TOSCANA : OTTIMO IL BILANCIO 2016

FIRENZE. Una stagione da favola per la pratese Vittoria Guazzini. L’atleta di Poggio a Caiano ha vinto una dozzina di gare e tra queste il Campionato Italiano in linea a Comano con un’impresa formidabile che gli consentì di giungere indisturbata sul traguardo. Ma Vittoria con le compagne di squadra della PRD Sport Inpa San Vincenzo, ha ottenuto anche il titolo italiano a cronometro a squadre. Brava e brillante anche la sua compagna di squadra Gemma Sernissi.

TRA le esordienti è stata Lara Scarselli della Ciclistica San Miniato S.Croce sull’Arno a chiudere la stagione in testa alla classifica di rendimento seguita Bertolini e Pifferi. I titoli toscani in linea nella prova di Santa Barbara per la stessa Vittoria Guazzini, per l’esordiente del 2° anno Lara Scarselli e per quella del 1° anno Sabrina Ventisette (Campi Bisenzio).

CLASSIFICA FINALE ALLIEVE: 1)Guazzini (PRD Sport) p.162; 2)Sernissi 85; 3)Barsotti 25; 4)Catarzi 12; 5)Bevilacqua 5; 6)Lucchinelli e Baldini 3; 6)Magi 2; 7)Quirini 1.

CLASSIFICA FINALE ESORDIENTI: 1)Lara Scarselli (San Miniato-S.Croce sull’Arno) p.35; 2)Bertolini 29; 3)Pifferi 17; 4)Ventisette 13; 5)Del Sarto 12; 6)Bufalini 6; 7)Fedeli 5; 8)Galli e Mazzuola 3.

492 Visite totali, 1 visite odierne

Articoli Che ti potrebbero Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *