CICLOMERCATO IN TOSCANA : I MOVIMENTI VERSO IL 2017

FIRENZE.- La novità della settimana che si chiude, arriva dalla GFDD (Gran Fondo Del Diavolo) Altopack Eppela di Lunata di Lucca, che ha annunciato l’ingaggio dei fratelli Yuri e Niko Colonna per la prossima stagione. I due atleti pistoiesi di Cerbaia di Lamporecchio, hanno gareggiato quest’anno nel Team Palazzago Amaru e dopo questa preziosa esperienza fuori Toscana tornano in regione nella squadra lucchese cara a Luca e Pilar Franceschi e diretta da Elso Frediani.

A proposito della provincia lucchese la Gragnano Sporting Club Caselli guidata da Marcello Massini proseguirà l’attività nel 2017 con una compagine di soli atleti élite. La conferma sulla struttura della compagine del presidente Carlo Palandri tra pochi giorni.

Luca Taschin lascia il Malmantile Gaini Taccetti Vibert Italia, per passare alla Calzaturieri Montegranaro Marini Silvano, mentre sono già quattro gli atleti riconfermati dell’Hopplà Petroli Firenze: Fortunato, Rosa, Landi e Montagnoli. Alla squadra dei patron Lastrucci, Pelatti e Taverni, si aggiungerà nello staff tecnico Andrea Bardelli.

Nella Pol. Milleluci GM gli allievi Budei Ionut, Targioni e Vignoli.

David Frequentini sarà un altro dei debuttanti juniores nel G.C. Romagnano.

Due splendide allieve protagoniste della stagione femminile 2016, la pratese Vittoria Guazzini e la fiorentina Gemma Sernissi lasceranno la Toscana per il loro debutto come juniores. La squadra scelta quella della Pol. Villafontana.

Un nuovo quartetto allievi per la Montecarlo Pizzeria Rusticanella Domenichini formato da Alessandro Fruzzetti, Conti, Venuti e Kola.

Dal Qatar dove si trova per seguire i mondiali, Brunello Fanini ha appena annunciato l’accordo con la tailandese Jutatip Maneephan, stradista e pistards, che già 4 anni fa faceva parte della squadra femminile Michela Fanini Rox.

2,342 Visite totali, 1 visite odierne

Articoli Che ti potrebbero Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *