ALLIEVIDONNEELITE/UNDER23ESORDIENTIGIOVANISSIMIJUNIORESNEWS

ELEZIONI COMITATI PROVINCIALI FCI: QUELLO CHE SUCCEDERA’ A LUCCA E MASSA CARRARA

FIRENZE.- Ufficializzate dalla Commissione Nazionale Elettorale della Federciclismo presieduta da Paolo Fratini, le candidature relative ai Comitati Provinciali di Lucca e Massa Carrara, le cui assemblee ordinarie elettive sono fissate per lunedì 21 novembre.

A Lucca due candidature per un posto di delegato per l’assemblea nazionale, si tratta di Carlo Palandri e Giuseppe Tomei; decideranno le società con i voti in occasione dell’assemblea. Unico candidato alla presidenza del Comitato lucchese Gianfranco Battaglia, e quindi si tratta di una riconferma, mentre quattro i candidati per altrettanti posti nel futuro Comitato. Sono Ottavio Bonvissuto, Pierluigi Castellani, Sebastiano Giacomo Giorgi e Giuseppe Tomei.

A Massa Carrara si presenta come delegato per il congresso nazionale Domenico Francini, mentre per la presidenza Ferdinando Braconi succederà al dottor Andrea Andreazzoli che da tempo aveva dichiarato di non ripresentare la propria candidatura. Per i 4 posti di consigliere si erano presentati in sei ma il candidato Gianluca Rezzani non è stato ammesso, per cui saranno in cinque a contendersi i quattro posti disponibili, ovvero Fabio Barbieri, Livio Corsini, Fabio Del Giudice, Maria Pardini e Settimo Turba.

Condividi