ELITE/UNDER23JUNIORESNEWS

IMPORTANTE – RICHIESTA GARE E STESURA CALENDARI CATEGORIE ELITE/UNDER 23 ED JUNIORES

LA STRUTTURA TECNICA REGIONALE RENDE NOTO QUANTO SEGUE:

CATEGORIA ELITE-UNDER 23

Le società interessate all’organizzazione di gare per la categoria Elite-Under 23 nella stagione 2017, sono invitate ad inoltrare richiesta scritta alla Struttura Tecnica di questo Comitato Regionale (e-mail: toscana@federciclismo.it) entro e non oltre il giorno 25 novembre p.v. con l’indicazione della data prescelta e di una data alternativa.

L’attività 2017 avrà inizio il giorno sabato 25 febbraio2017.

CATEGORIA JUNIORES

Le società interessate all’organizzazione di gare per la stagione 2017, sono invitate ad inoltrare richiesta scritta alla Struttura Tecnica di questo Comitato Regionale (e-mail toscana@federciclismo.it) entro e non oltre il giorno 25 novembre p.v., con l’indicazione della data prescelta e di una data alternativa.

L’attività 2017 avrà inizio il giorno domenica 19 marzo 2017.

CALENDARIO CATEGORIA ELITE UNDER 23

Si informano le società interessate che organizzano gare e/o svolgono attività agonistica per la categoria Elite-Under 23, che il giorno giovedì 1 dicembre p.v. alle ore 21.00 presso la sede del Comitato Regionale Toscana in via di Ripoli 207/V a Firenze, si terrà la riunione per la stesura del calendario relativo all’attività 2017.

Si ricorda che al momento dell’assegnazione della gara richiesta dovrà essere versata la somma di € 110,00 quale competenza del Comitato Regionale.

CALENDARIO CATEGORIA JUNIORES

Si informano le società interessate che organizzano gare e/o svolgono attività agonistica per la categoria Juniores, che il giorno venerdì 2 dicembre p.v. alle ore 21.00 presso la sede del Comitato Regionale Toscana in via di Ripoli 207/V a Firenze si terrà la riunione per la stesura del calendario relativo all’attività 2017.

Si ricorda che al momento dell’assegnazione della gara richiesta dovrà essere versata la somma di € 90,00 quale competenza del Comitato Regionale.

Si informa inoltre che il mancato pagamento della competenza all’atto della definizione del calendario durante la riunione, determinerà l’impossibilità di registrazione della gara.

Condividi