ALLIEVIJUNIORESNEWS

TEAM CASANO ECCO LE SQUADRE 2017

Il nuovo organico dei team Casano è stato annunciato dal Team Manager Christian Castagna assieme ai presidenti Renato Dicasale e Carlo Della Tommasina . Nel presentare l’assetto definitivo, gli stessi hanno anche sottolineato l‘importante accordo raggiunto con la Tarros giovani per un impegno comune nella categoria esordienti . Il Casano fornirà i mezzi tecnici e la stessa Tarros giovani seguirà la gestione del gruppo nell’impegno comune ad accompagnare alle categorie superiori gli atleti che vorranno proseguire nell’impegnativa attività agonistica. Il Team Manager Christian Castagna svolgerà la funzione di coordinamento dell’attività complessiva , Daniele Della Tommasina sarà il preparatore di tutti gli atleti

Cat. Juniores formata da 14 atleti
I confermati secondi anno Dova Dennis, Nastasi Daniel, Nastasi Patrick, Michelucci Alessandro.
Dal vivaio allievi arrivano Sasso Matteo, Vernengo Antonio, Menchini Marco Alberto, Silvestro Simone.
Provenienti dallo Speedy Bike, Barsottelli Matteo, Bertola Alessandro, Bibolotti Alessandro, Dini Marco.
Ghigino Valter e Magrini Giacomo provenienti rispettivamente dal Genoa Bike e dalla G.S Berti Massa.
Gli atleti Juniores saranno diretti dal D.S Daniele Della Tommasina che svolgerà tale funzione con la collaborazione di Paolo Bertola, Filippo Savini , Mascellino Federico e del meccanico Milvio Nastasi (Mimmo)

Cat. Allievi composta da 8 atleti
Dova Nicolas, Sposito Andrea i confermati secondi anno.
Biavasco Francesco, Bongiorni Alessio, Arzà Davide provenienti dal vivaio esordienti.
Pardini Alessio, Zoppi Carlo, secondi anni in arrivo dallo Speddy Bike.
Rossi Nicolò secondo anno in arrivo dalla G.S Berti Massa.
Gli atleti saranno diretti dal D.S Fabrizio Cervia con la collaborazione di Aldo Cappelli e Nabil Maoruf.

Gli atleti gareggeranno su bici Orbea grazie al supporto del negozio Versilia Bike di Giorgieri e di Michele Ricci responsabile Orbea. L’abbigliamento tecnico Alka sarà fornito dal negozio Resort Bike dell’ ex professionista Lorenzo Bernucci, con il supporto dell’ex professionista Francesco Frattini.
La ditta CST fornirà le ruote e il materiale da corsa e la dita Bikeribbon i nastri per i manubri in qualità di sponsor tecnici.

Lo sponsor di riferimento anche per la nuova stagione sarà Luna Abrasiv .
Un nuovo sponsor Corepla si aggiunge agli amici di sempre: TSC di Federico Casoni, la ditta Baccelli , la ditta Vega salse e condimenti, l’enologia Bacigaluppi, Zavettieri soccorso stradale, Edilgrup, Eurocolor, Ediltecnica, Supermarket del colore, autocarrozzeria Castagna Giuseppe, Autoscuola 2000, gli amici dello Speedy Bike, il Ristorante Dei Pini , Ciclomania di Mimmo Nastasi e la ditta PFM.

Condividi