ALLIEVIELITE/UNDER23NEWS

BIG HUNTER SEANESE: RITROVO PER DILETTANTI E ALLIEVI

SEANO(PO).- Primo raduno per la Big Hunter Seanese che presenta diverse novità per la prossima stagione, ad iniziare dall’allestimento anche di una squadra allievi oltre a quello tradizionale élite under 23. Il ritrovo è servito per le visite mediche e di idoneità, la consegna del materiale tecnico, mentre si è parlato anche dei programmi per il 2017. Naturalmente prosegue l’attuale specifica preparazione che poi sarà intensificata dopo le feste di fine anno, quando ai primi del 2017 è previsto a Seano un secondo raduno. La Big Hunter Seanese propone la novità di un paio di sponsor nuovi, la Beltrami Tsa e la Renault Tarducci (già in passato nel mondo del ciclismo); le due squadre gareggeranno con bici Argon 18, mentre l’abbigliamento è firmato da Pissei. Sul piano tecnico la novità 2017 è la costituzione di una squadra allievi forte di sei corridori e che sarà diretta dal tecnico Andrea Peschi che nell’ultimo quadriennio è stato componente della Struttura Tecnica Nazionale della Federciclismo.

Questi i due organici della Big Hunter-Beltrami TSA (presidente Marco Fuochi) per la prossima stagione.

ELITE UNDER 23: Enrico Anselmi, Kostantin Ashurav (Ukr), Roberto Burbi, Stefano Coli, Armando Giomi, Cesare Moschettoni, Gabriele Ninci, Mirco Pieroni, Stefano Verona. Direttori sportivi Filippo Fuochi, Paolo Pieraccini, Tiziano Nesi.

ALLIEVI: Elia Bianchi, Lorenzo Peschi, Tommaso Senesi, Samuele Ulivi (dalla Ciclistica San Miniato-S.Croce), Luca Masnadi dal Team Stradella e Gabriele Del Corso dall’U.C. Coltano Grube.

Condividi