NEWSPROFESSIONISTI

LA BARDIANI-CSF PRESENTA IL COMPLETO 2017 BY ALE’

E’ l’arancione la novità del completo gara della Bardiani-CSF 2017, realizzato per la terza stagione consecutiva dall’italianissima Alè.

La nuova grafica vede il bianco dominare il fronte della maglia, con in evidenza i title sponsor Bardiani Valvole e CSF Inox. Sempre in primo piano risaltano gli official sponsor Alè, Gaerne, Cipollini, MBS & Omac (aziende che fanno parte di CSF Inox Group) e la new entry Bardiani Canada, filiale dell’azienda fornovese per il mercato nordamericano. Sul petto spicca poi lo scudetto tricolore, simbolo che il team ha potuto inserire grazie alla vittoria della Coppa Italia 2016, richiamato anche da una sottile linea sul lato destro.

Sulle spalle, sul colletto e sul bordo inferiore del calzoncino trova spazio il nuovo official sponsor CST su sfondo arancione, il colore aziendale del brand taiwanese.

Il verde, colore caratterizzante del progetto #GreenTeam fin dalla sua nascita, trova ampio spazio sul retro della maglia e sul calzoncino, a cui si aggiungono inserti neri sulla coscia.

Condividi