ALLIEVIDONNEELITE/UNDER23ESORDIENTIJUNIORESNEWSPROFESSIONISTI

INTEGRAZIONE SPORTIVA : ECCO IL VM03 “NON ORDINARY SUPPLEMENT” by LIFECODE

VM03 nasce da una intuizione del titolare di Life-Code ,Valerio Marcelli.

Moltissimi atleti, spinti dalla pressione costante verso il superamento delle proprie capacità fisiche si sono aiutati con sostanze non consentite dalla legge sportiva.

L’esigenza per tutti è sempre la stessa : aumentare le performance sportive e diminuire i tempi di recupero .

Chi pratica sport ad alti livelli sa che maggiore è l’ossigenazione del sangue, migliore è la resa atletica del nostro fisico.

VM03 è una miscela di sostanze 100% naturali fonte di ferro che favorisce un aumento scientificamente provato e testato dell’ossigenazione del sangue.
L’equazione di VM03 è + ossigeno = + potenza = – sforzo = – tempi di recupero.

Diversi atleti professionisti usano VM03 con continuità, questo ci fa capire la forza con la quale Lifecode si sta affermando sempre di più sul mercato dell’integrazione sportiva con un prodotto “fuori classe”.

A proposito di fuoriclasse, ecco la testimonianza di Vincenzo Albanese, una delle rivelazioni del panorama under 23 che nel 2017 passerà professionista con la Bardiani CSF. Il ventenne, campano di nascita e toscano d’adozione ha militato quest’anno con la Hopplà-Petroli Firenze per la quale ha vinto cinque prove tra cui spiccano : il Gp di Liberazione ed il Trofeo Matteotti vinto tra i professionisti con la maglia azzurra.
Queste vittorie ci fanno capire quanto VM03 sia importante per atleti che si allenano con continuità e costanza.

Life Code VM03 “Build Your Performances”

Comunicato Stampa

Condividi