JUNIORESNEWS

GC ROMAGNANO: PRONTI PER UN 2017 DA PROTAGONISTI

Si stanno allenando tutti insieme i 14 atleti che compongono la rosa di quella che da tutti viene gia’ chiamata la corazzata degli “Orange Boy”. Stiamo parlando   Luca Moscardini, Omar Marouan, Federico Marchi, Diego Sergiampietri, Simone Peschiera, Tiziano Guglielmi, Samuele Manfredi, Davide Frequentini, Gabriele Benedetti, Alessio Acco, Samuele Bianchi, Andreas Del Nista, Gabriele Matteucci, Giorgio Panariello. Sono infatti questi gli juniores  che difenderanno i colori della squadra  del G.C. Romagnano di Massa diretta in ammiraglia da Matteo Berti.

Una squadra ben omogenea e forte su tutti i terreni che entra di diritto tra le squadrea nazionali  di 1a fascia per la categoria. 

Ennio Bongiorni entrato a meta 2016 nello staff dirigenziale ha voluto precisare questo: 

E’ iniziata una nuova avventura con uno splendido gruppo di ragazzi ed uno staff tecnico di livello elevatissimo… Nessuno risultato e’ precluso,la quasi totalita’ ha eccellenze anche negli studi, e l’eta’ media dello staff tecnico e’ vicino ai 30 anni, e’ gia’ scritto che la loro volonta’ e caparbieta’ li portera’ molto lontano…Questo importante progetto, della durata di sei anni, raccogliera’ il futuro del ciclismo con la costituzione di una accademia giovanile ciclistica, dove i giovani, si occuperanno del loro futuro applicato allo sport..!!! Pertanto lavoro e studio saranno i principi cardine di questa importante realta’ che sta crescendo, in collaborazione con centro studi e scuola ad indirizzo sportivo…”

Servizio di Roberto Fruzzetti

Condividi