JUNIORESNEWS

LA NEW PROJECT PITTI SHOES DELLA PROSSIMA STAGIONE

FUCECCHIO(FI).- Con il riconfermato sostegno di tutti gli sponsor, la New Project Pitti Shoes di Fucecchio si prepara alla nuova stagione juniores dopo aver ampiamente rinnovato la squadra (otto gli atleti arrivati) e con un altro direttore sportivo Massimiliano Dinucci, che andrà ad affiancare l’ex professionista Primo Mori e Gianni Rizzo, già alla guida della squadra nell’ultima stagione. Il presidente Alessandro Testai (il team manager della squadra è l’ex professionista Massimiliano Mori), si dice fiducioso per il 2017.
“I nostri sponsor che ci hanno dato ancora fiducia e gli sportivi che ci seguono, meritano di avere qualche soddisfazione in più. Con la riconferma del quintetto ed i nuovi arrivi, credo che la squadra abbia le possibilità per far bene ed arrivare al successo. Saremo impegnati anche sul piano organizzativo, e grazie sempre a chi ci è vicino, che sono soprattutto amici, saremo in grado di onorare anche questo impegno tradizionale al quale teniamo molto”.
Il quintetto riconfermato dalla New Project Pitti Shoes comprende Fedeli, Severi, Giachi, Ferri e De Leon. Il direttore sportivo Mori assieme ai dirigenti muovendosi con largo anticipo, si è assicurato otto atleti per rafforzare la squadra 2017. Si tratta di Fabbri, Caroti, Rosini, Salvadori, Battistel, Chiocchini, Pupeschi e Myronyuk. La società di Fucecchio non si limiterà alla sola attività in Toscana ma sarà presente anche fuori regione sia per quanto riguarda alcune gare in linea che a tappe. Il debutto stagionale il 19 marzo a La California in provincia di Livorno, in una gara che presenterà anche un tratto di sterrato.

Condividi