INIZIA IN GRANDE STILE IL 2017 DEL GM EUROPA OVINI

 

 

Si è alzato ufficialmente il sipario sulla stagione 2017 del GM Europa Ovini. Ad ospitare il vernissage della squadra #blackandgreen è stato l’Auditorium Rettorato dell’Università “Gabriele d’Annunzio” di Chieti. Una sala gremita ha dato il saluto alla squadra di patron Gabriele Marchesani, presente sul palco insieme a tanti altri ospiti non solo del mondo del ciclismo, ma anche di altri sport. Al suo fianco sono stati infatti presenti lo showman Pino Insegno, il responsabile della struttura amatoriale FCI Gianluca Santilli, il senatore Antonio Razzi, il sindaco di Chieti Umberto Di Primio, l’allenatore del Pescara Massimo Oddo, il presidente della squadra biancazzurra Daniele Sebastiani, l’arbitro di calcio Nicola Rizzoli, il responsabile dei disegnatori Domenico Messina.

 

In platea, tra gli altri ospiti, sono stati presenti Emidio Morganti, Elenito Di Liberatore, il doppiatore Christian Iansante, il presidente della Proger Chieti Gianni Di Cosmo, il presidente di Vini Fantini Valentino Sciotti e il dott. Mario Pupillo, presidente della provincia di Chieti.

Come ha spiegato Gabriele Marchesani, “la squadra è al terzo anno di attività, tre anni nella quale l’azienda Europa Ovini ha ottenuto non solo grande visibilità, ma si è anche legata ad atleti importanti. Quest’anno ci ripresentiamo con una rosa di atleti quasi completamente rinnovata, al fine di poter migliorare ancora di più le nostre prestazioni. Dopo le 4 vittorie della scorsa stagione io e il mio socio Ezio Panzeri ci auguriamo di poterci togliere ancora delle belle soddisfazioni. Il ciclismo resterà sempre la vetrina più importante per Europa Ovini, ma il nostro marchio vuole essere legato più in generale allo sport, ecco perché stasera ci sono così tanti personaggi di vari sport presenti”.

Molto importante è stato il videomessaggio inviato da Juri Chechi, testimonial della squadra, che non è potuto essere presente a causa di un attacco influenzale. La serata è stata condita da tanti altri video che hanno sintetizzato le carriere dei tanti personaggi presenti. Inoltre, la squadra ha fatto due donazioni in beneficenza alla Massimo Oddo Onlus e alla AIL Onlus sezione di Chieti e Pescara.

Un particolare ringraziamento è rivolto a GADA, sponsor della serata. Oggi GADA è leader nazionale nel settore dell’assistenza sanitaria in Italia. Il Gruppo offre soluzioni tecnologiche per patologie cardiovascolari, per la gestione del sangue e il controllo delle infusioni e tecnologie mediche multimarket, sviluppate da produttori leader, nonché un’ampia gamma di servizi integrati di assistenza sanitaria.

 

La squadra, che continuerà a correre su bici Hersh, avrà come direttori sportivi Alessandro Donati, Dmitry Nikandrov e Pierluigi Terrinoni.

Questo il roster 2017, che debutterà al GP Costa degli Etruschi il 5 febbraio:

Sebastian Lander
Antonino Parrinello
Davide Pacchiardo
Antonio Di Sante
Andrea Ruscetta
Mirko Iafrati
Francesco Gabriele
Piergiorgio Cardarilli
Rossano Mauti
Adriano Brogi
Andrea Di Federico
Matteo Rotondi
Francesco Canepa
Leonardo Canepa
Marco Tizza

384 Visite totali, 1 visite odierne

Articoli Che ti potrebbero Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *