TUTTO PRONTO PER IL GRAN PREMIO COSTA DEGLI ETRUSCHI

Mancano ormai pochi giorni all’appuntamento con il Gran Premio Costa degli Etruschi – Trofeo Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci che andrà in scena domenica 5 febbraio con partenza da San Vincenzo ed arrivo a Donoratico.
La gara organizzata dal Gruppo Sportivo Emilia che si svilupperà lungo un tracciato tecnico e spettacolare si propone ancora una volta come uno dei momenti più attesi della stagione.
In attesa delle conferme ufficiali da parte delle squadre per quanto riguarda gli atleti al via, si sta definendo il campo dei partecipanti. Tra gli iscritti figurano, tra gli altri, nomi particolarmente interessanti come quello dell’ “enfant du pays” Diego Ulissi che è nato e cresciuto
ciclisticamente proprio su queste strade. Oltre al portacolori della UAE Abu Dhabi, già terzo su questo traguardo un anno fa e secondo nel 2013, tra gli iscritti si trovano anche altri atleti protagonisti delle ultime edizioni: Francesco Gavazzi (Androni Giocattoli), secondo nel 2016, Manuel Belletti (Wilier Triestina), trionfatore nel 2015, e il suo compagno di squadra
Filippo Pozzato che nel 2013 ha conquistato il terzo posto.
Come sempre la partenza sarà prevista dalla zona portuale di San Vincenzo mentre sul rettilineo d’arrivo di Via Aurelia Vecchia a Donoratico si conoscerà il nome del vincitore della gara che, come da tradizione, brinderà al successo con Spumante Astoria, uno dei marchi storici legato al Gruppo Sportivo Emilia da oltre vent’anni.

La gara in TV:
Rai Sport: domenica 5 febbraio, ore 17,00
Bike Channel: domenica 5 febbraio, ore 17,00
Le immagini saranno inoltre trasmesse da Bike Channel UK, dalla web tv
statunitense cycling.tv e saranno disponibili sul sito (www.pmgsport.it) e
sulla pagina Facebook di PMG Sport e sul sito www.repubblica.it
<http://www.repubblica.it>

121 Visite totali, 1 visite odierne

Articoli Che ti potrebbero Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *