UNICASH CIPRIANI&GESTRI-MONSUMMANESE DUE C NEL 2017 UNITE PER PUNTARE IN ALTO

PRATO. Due società che hanno già felicemente superato da tempo il traguardo dei 50 anni di attività, la Cipriani & Gestri Unicash di San Giusto di Prato e la Polisportiva Monsummanese Due C di Monsummano Terme, hanno unito le proprie forze nella categoria juniores. E’ questa una delle novità della stagione 2017 e quello che possiamo definire il battesimo ufficiale e pubblico, si è tenuto al Golf Le Pavoniere a Tavola di Prato. Da una parte Edoardo Zanobetti dirigente pratese nato con la società, dall’altra Francesco Giusfredi, altro personaggio che al ciclismo della Valdinievole ha dato tanto da dirigente e da sponsor. La squadra ha già svolto un discreto lavoro lungo le strade della Costa Etrusca, dove peraltro quest’anno ci sarà anche l’apertura stagionale per la categoria juniores prevista a La California domenica 19 marzo. Agli ordini dei tecnici Musetti, Malatesta, Maggiore e Giusfredi, la squadra pratese-pistoiese si presenta tra le più interessanti della categoria in grado di continuare la bella tradizione che accompagna la storia delle due società. Un buon numero di sponsor, quello cinese della Unicash di Luigi Sun, Campaioli, Zaghe, il Solettificio Due C, Icad e le altre aziende vicine per una stagione da vivere intensamente da marzo a ottobre. Nel programma organizzativo, l’apertura a La California, quindi San Giusto, Grignano di Prato, Rignano sull’Arno. La squadra con 15 atleti è quanto interessante con un quartetto di riconfermati (Cataldo, Ventisette, Russillo e Santucci) e tutti gli altri che provengono dalla categoria allievi dove si sono messi in luce ottenendo anche brillanti successi e risultati importanti. Prevista anche l’attività su pista ed un calendario di appuntamenti quanto mai interessante sia per le gare di un giorno che quelle a tappe, in pratica tutte le manifestazioni più importanti che si svolgeranno in Italia. Come dire squadra forte e ambiziosa, con 11 atleti del primo anno.

LA SQUADRA: Lorenzo Cataldo, Simone Ventisette, Mattia Russillo, Damiano Santucci, Matteo Niccoli, Mesut Cepa, Michele Farnesi, Francesco Taddei, Giammaria Bertolini, Lorenzo Zega, Alessandro Del Ry, Leonardo Brunetti, Andrea Biancalani, Niccolò Degli Innocenti, Gabriele Cavallo.

DIRETTORI SPORTIVI: Milco Musetti, Imere Malatesta. Gianluca Maggiore, Alessio Giusfredi.

Collaboratori: Guido Tafi, Giuseppe e Devis Zampino; meccanici Valerio Lenzi e Samuele Pierattini; massaggiatore Guido Tafi.

166 Visite totali, 2 visite odierne

Articoli Che ti potrebbero Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *