NEWSPROFESSIONISTI

NIPPO VINI FANTINI: LA FORMAZIONE PER IL 54° TROFEO LAIGUEGLIA.

Laigueglia 10 febbraio.

Si scrive 54° Trofeo Laigueglia, si legge grande ciclismo. Domenica 12 febbraio al via 4 team World Tour, la selezione Italiana di Cassani e ben 12 team Professional, tra i quali l’Italo-Giapponese NIPPO Vini Fantini, motivata al raggiungimento del risultato in una gara di ottimo livello tecnico e competitivo.

La formazione #OrangeBlue per la gara ligure di questa domenica sarà perfettamente Italo-Giapponese con 4 atleti italiani e 4 nipponici al via.

Tra i leader annunciati Pierpaolo De Negri, il ciclista ligure che sente particolarmente l’appuntamento. Con lui i 4 nipponici, il giovanissimo talento Marino Kobayashi, Yuma Koishi e i debuttanti in maglia #OrangeBlue Masakazu Ito e Hideto Nakane. A completare la formazione NIPPO Vini Fantini Iuri Filosi, Riccardo Stacchiotti e il neo-pro Nicola Bagioli che con il debutto di Donoratico ha dimostrato di essere già in buona condizione di forma.

Il DS Mario Manzoni è soddisfatto del lavoro svolto in settimana: “Abbiamo svolto una bella settimana di lavoro, grazie al training camp di Alassio, nel quale abbiamo provato il percorso di gara ed effettuato test atletici che ci hanno dato importanti indicazioni in vista della gara di domenica. Vogliamo puntare al miglior risultato possibile e perché no alla vittoria.”

Tra i protagonisti annunciati Pierpaolo De Negri: “Questa settimana, grazie al training camp qui ad Alassio, ci siamo allenati bene tutti insieme, conosciamo il percorso e ognuno di noi avrà un ruolo ben specifico nelle varie fasi di gara. Non sarò solamente io chiaramente a puntare al risultato, ma per me è una gara particolarmente sentita essendo nella mia regione.”

Condividi