dav
ELITE/UNDER23NEWS

HOPPLA PETROLI FIRENZE: PRESENTATA LA SQUADRA 2017

E’ stata  presentata questo pomeriggio  a Firenze nel meraviglioso scenario del Salone dei Cinquecento a Palazzo Vecchio la squadra Under 23 della  Hoppla Petroli Firenze.

CLICCA PER LA FOTO GALLERY

 

In un salone storico  contornato da affreschi favolosi  sono sfilati i 15 corridori che difenderanno

i colori  giallo fluo della squadra toscana nella stagione che tra meno di quindici giorni prendera’ il via con la classicissima Firenze – Empoli del 25 febbraio.  

Si ripartira’ come lo e’ stato per la passata stagione da Firenze e chissa’ che sia di buon auspico come lo fu nel 2016 quando i ragazzi guidati in ammiraglia da Omar Piscina riuscirono a fare centro alla prima assoluta con Davide Ballerini adesso professionista con l’Androni di Gianni Savio.

 Comunque, se il buongiorno si vede dal mattino il futuro del team toscano e’ partito gia’ alla grande con la convocazione tra i professionisti di Massimo Rosa che proprio domani prendera’ parte al Trofeo Laigueglia vestendo la maglia azzurra e  la prima vittoria del 2017 della squadra ottenuta in pista sabato scorso 4 febbraio a Montechiari in provincia di Brescia da Nicholas Cianetti  nella corsa a punti open diretto nell’occasione da Andrea Bardelli .  

Tra gli ospiti in sala erano presenti Andrea Tafi, Orlando Maini direttore sportivo della UAE Dubai, L’avvocato Stefano Feltrin ex general  manger dell Tonkoff, i corridori Vincenzo Albanese , Mirko Trosino due ex della Hoppla che hanno voluto essere presenti alla cerimonia  . Tra le autorita’ presente il presidente del Consiglio Regionale Toscano . Eugenio Giani , il presidente della.commissione cultura e sport dott. Federica Giuliani del Comune di Firenze ,  per la federciclismo il Presidente regionale Giacomo Bacci, il vice Del Balio  e il responsabile della strada Alessandro Dolfi.

dav

Per quanto concerne la squadra, i ds Omar Piscina e Andrea Bardelli potranno  contare su questi atleti : 
 Andrea Montagnoli, Lorenzo Fortunato, Marco Landi, Massimo Rosa, Nicholas Cianetti, Emanuele Onesti, Martino Tronconi, Gabriele Giannelli, Federico Burchio, Francesco Messieri, Ottavio Dotti, Mattia Bevilacqua, Edoardo Sali, Emanuele Pacini, Alessandro Monaco.

LO STAFF: Presidente Team Hopplà Petroli Firenze. Presidente Leonardo Gigli. Direttori sportivi: Omar Piscina e Andrea Bardelli. Meccanico Laerte Nannini. Massaggiatore Riccardo Sevieri. Medico prof. Giorgio Galanti.

Per l’abbigliamento tecnico la squadra vestira’come nella passata stagione  Sportful . Per le biciclette si correra’ con S-Work e abbigliamento dopo corsa fornito dalla Karpos

 

Da Firenze

Roberto Fruzzetti

Condividi