GIOVANISSIMINEWS

Meeting Nazionale dei Giovanissimi 2017, un evento a misura di bambini e famiglie

A poco più di sei mesi dallo svolgimento del Meeting Nazionale dei Giovanissimi-Memorial Adriano Morelli, sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana, a Porto Sant’Elpidio si lavora alacremente per accogliere nel migliore dei modi i tanti bambini, le famiglie e gli accompagnatori delle società al seguito che raggiungeranno la cittadina balneare elpidiense tra il 15 e il 18 giugno.

 

Nonostante le difficoltà contingenti e i disagi legati al terremoto, anche la Federazione Ciclistica Italiana, riunitasi di recente per il Consiglio Federale, ha espresso fiducia e continuità sul lavoro degli organizzatori e fatto leva maggiormente sulla determinazione degli enti locali ad ospitare l’evento nazionale giovanile come momento di festa e di rilancio dello sport marchigiano e non solo.

 

La tradizione ciclistica ultratrentennale di Porto Sant’Elpidio, che annovera il Giro d’Italia, la Tirreno-Adriatico, il Giro delle Regioni e tante altre manifestazioni di spessore a carattere professionistico e dilettantistico, ha permesso agli organizzatori di acquisire una maggiore esperienza nel campo della ricettività grazie a una rete di strutture sul territorio che presentano il miglior rapporto tra qualità e prezzo.

 

Per il meeting 2017 tra bed&breakfast, hotel e villaggi turistici, i prezzi concordati a persona sono di 32 euro (pernotto con colazione), 42 euro (mezza pensione) e 52 euro (pensione completa).

 

Ogni famiglia o squadra può effettuare direttamente la propria prenotazione sul sito ufficiale della manifestazione http://meetingpse2017.it/ senza avvalersi di agenzie del settore per non ricaricare ulteriori costi.

 

Gran parte delle strutture sono nel territorio di Porto Sant’Elpidio, ad una distanza massima dai campi gara di 6 chilometri, raggiungibili con una bellissima pista ciclabile che si snoda su tutto il territorio elpidiense e sul lungomare.

 

Tutti coloro che usufruiranno le strutture convenzionate, riceveranno un’apposita card che abilita sconti e offerte vantaggiose su tantissimi prodotti e servizi locali contribuendo così anche all’animazione del territorio.

 

 

Condividi