UNA FRACOR TEAM CERVELO INTERNAZIONALE TRA PASSATO E PRESENTE-SEDICI GLI ATLETI

BUCINE (AR).-Una bella integrazione non c’è che dire, tra chi da anni è all’interno della società e la guida, e chi invece più giovane di età continua l’opera di una trasformazione in linea con i tempi. Succede tutto questo nell’Unione Sportiva Fracor, che al Teatro Comunale di Bucine tra sport, spettacolo, musica e tanto altro ancora, ha illustrato i programma per l’imminente stagione 2017 élite under 23. I primi segnali di questo rinnovamento l’anno scorso con la costituzione del Life Team, questa volta qualcosa di diverso. Il nome della società quanto ad affiliazione è quello dell’U.S. Fracor con il presidente Nedo Guidieri e l’inossidabile Ezio Mannucci. Sulla tessera invece si legge Team Fracor International-Team Cervèlo ed il presidente è Daniele Barbieri. Proprio la Cervèlo è uno dei primi sponsor di questa realtà della provincia di Arezzo e del ciclismo nazionale, che ogni anno e sarà così anche nel 2017, garantisce in forma diretta oppure come collaborazione tante gare élite under 23. La squadra che debutterà sabato 25 febbraio nella 30^ Firenze-Empoli si avvale di 16 atleti ed uno staff tecnico di tutto rispetto nel quale non manca assolutamente nulla. Atleti esperti della categoria, ma anche giovani di sicuro interesse nell’organico che sarà guidato da Francesco Ghiarè, Ezio Mannucci e Marco Grossi. Tra gli sponsor oltre a Cervèlo, anche Semetica, Sphera, Calor Sistem, BeC, OML, Felice Global Service, Travertino Marmi, Pasticceria Guidieri, Soldanik Marmi. Tra quelli tecnici invece Atakama, Tre T, Polar, Rotor, Spiuk ed Elite.

LA SQUADRA: Acco Francesco, Altobelli Gioiele, Bykanov Victor, Bonechi Gabriele, Bordacchini Andrea, Caresia Gianmarco, Galli Federico, Kukliwicz Karol (Polonia), Lancia Gabriele, Pascazi Matteo, Petroni Giovanni, Pifferi Tommaso, Pugnali Marco, Stella Nicola, Tanovichii Nicolae (Moldavia), Zanni Federico.
Preparatori atletici Krzysztof Szczawinski, Federico Scotti; osteopata Michele Baldi; massaggiatori Massimo Ughetta, Nicola Di Nardo; meccanici Armando Topi, Sergio Mugnai, medico sociale dott. Giovanni Falai; accompagnatori Marco Giannotti, Natalino Bronzi, Mario Calori, Stefano Rondoni, Giovanni Ciani

foto da comuinicato stampa

88 Visite totali, 1 visite odierne

Articoli Che ti potrebbero Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *