IL GS EMILIA DA OGGI CON COLNAGO COME PARTNER

La grande famiglia del Gruppo Sportivo Emilia continua a crescere l’ultimo importante ingresso nel gruppo dei partner dell’ente organizzatore bolognese è rappresentato da uno dei marchi italiani più conosciuti al mondo: Colnago.

L’accordo è stato raggiunto nelle ultime ore tra Adriano Amici ed Ernesto Colnago, fondatore dell’omonima azienda con sede a Cambiago alle porte di Milano che pochi giorni fa ha festeggiato il suo ottantacinquesimo compleanno.

A partire dalla Settimana Internazionale Coppi e Bartali, il celebre asso di fiori che contraddistingue la Colnago sarà presente in tutte le manifestazioni organizzate dal Gruppo Sportivo Emilia, una presenza che ha un significato molto particolare sia per lo stesso Ernesto Colnago che per Adriano Amici.

“La mia amicizia con Adriano Amici – ha spiegato Ernesto Colnago al momento dell’accordo – risale alla fine degli anni ‘60 quando realizzavo le biciclette che Adriano utilizzava alla Cavallino Rosso, la squadra per la quale gareggiava e successivamente, una volta professionista, ha corso su biciclette Colnago con il marchio Bartali. Dopo aver abbandonato l’attività agonistica Amici è stato uno dei punti di riferimento per la vendita delle mie biciclette a Bologna ed ora i nostri percorsi si incrociano ancora una volta. Le manifestazioni che ogni anno vengono proposte dal GS Emilia rappresentano un patrimonio importante per la storia del ciclismo, proprio per questo abbiamo ritenuto importante dare il nostro apporto per sostenere queste gare.”

“Ritrovare Ernesto Colnago sulla mia strada – ha dichiarato Adriano Amici – rappresenta indubbiamente un motivo di orgoglio e di grande emozione. Voglio ringraziare Ernesto Colnago per la fiducia nei nostri confronti che mette in evidenza un forte e solido rapporto di stima reciproca. La presenza di un marchio così importante, che si aggiunge al nostro gruppo di partner, ci responsabilizza ulteriormente consentendoci di guardare ai prossimi appuntamenti con ottimismo e con rinnovato entusiasmo

292 Visite totali, 1 visite odierne

Articoli Che ti potrebbero Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *