TOUR DE LANGKAWI: POZZATO 2° AL FOTOFINISH

 

Rimane strozzato in gola l’urlo di gioia a Filippo Pozzato che per pochi millimetri non centra il ritorno alla vittoria nella 2^ tappa del Tour de Langkawi in una giornata sicuramente speciale per la Wilier Triestina – Selle Italia.

Il #Maestro, che pure era stato coinvolto in una caduta a inizio tappa, aveva fatto tutto per bene rimanendo nel gruppo ridotto a una cinquantina di unità dopo le due salite di giornata e perdendo solo nello sprint finale contro un velocista puro come Travis Mc Cabe.

A completare un quadro della situazione sicuramente positivo il 4° posto di Alberto Cecchin, che pure si era inserito in un tentativo di 20 corridori nella prima parte di tappa, e l’8° di Rafael Andriato, piazzamenti che permettono alla Wilier Triestina – Selle Italia di passare in testa alla classifica a squadre.

Nella classifica generale Pozzato e Cecchin risalgono rispettivamente al 3° e 4° posto appaiati a 11″ dal leader Gibbons in vista della frazione di domani che dovrebbe essere adatta ai velocisti puri nonostante qualche difficoltà altimetrica nel finale.

454 Visite totali, 1 visite odierne

Articoli Che ti potrebbero Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *