Team Colpack, scocca l’ora del debutto italiano

BERGAMO (BG) – Dopo il debutto vincente a Porec, in Croazia, domenica scorsa con Andrea Toniatti, il Team Colpack è pronto anche per l’esordio sulle strade italiane. Il prossimo fine settimana, infatti, la nuova stagione 2017 su strada entrerà nel vivo con le prime gare. E sarà subito un weekend molto intenso per la formazione del team manager Antonio Bevilacqua (foto Rodella).

Sabato 25 febbraio tris di appuntamenti: in Lombardia con la 93/a Coppa San Geo a Prevalle (Brescia); in Toscana con il 30° Gp Firenze-Empoli; e in Veneto con il 24° Memorial Polese di San Michele di Piave (Treviso). Quest’ultimo impegno, è particolarmente sentito quest’anno perché organizzato dalla Marchiol Sport con la famiglia Polese che dal 2017 sono entrati a far parte del gruppo Colpack.

Domenica 26 febbraio doppio impegno: ancora in provincia di Treviso con il 16° Gp De Nardi di Castello Roganzuolo e ancora in provincia di Firenze con il 55° Gp La Torre a Torre di Fucecchio.

Carloalberto Giordani, invece, è volato a Los Angeles (Stati Uniti) con la Nazionale della pista per prendere parte da domani all’ultima prova di Coppa del Mondo.

Il direttore sportivo Gianluca Valoti ha commentato: “Dopo la vittoria di Toniatti a Porec abbiamo avuto segnali positivi da tutta la squadra e abbiamo visto che la condizione dei ragazzi è buona. Anche nell’ultima settimana siamo riusciti a lavorare molto bene sia su strada che su pista. Siamo già riusciti a regalare al nostro presidente la prima vittoria e quindi affrontiamo con più tranquillità il debutto italiano”.

434 Visite totali, 3 visite odierne

Articoli Che ti potrebbero Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *