NEWSPROFESSIONISTI

TOUR DE LANGKAWI: ARRIVA LA PRIMA DI JAKUB MARECZKO

Jakub Mareczko sfreccia sul traguardo di Pantai Remis conquistando il suo primo successo stagionale che rappresenta anche la prima vittoria del 2017 della Wilier Triestina – Selle Italia.

Grande prova di forza del velocista bresciano in uno sprint senza storie con il secondo, l’australiano Sunderland, relegato a diversi metri di distanza.

Dopo il traguardo Mareczko ha ringraziato i suoi compagni di squadra che sono stati tra i più attivi nella caccia ai tre fuggitivi di giornata, ripresi quando al traguardo mancavano solo 5 km.

“Finalmente ho ottenuto la prima vittoria stagionale, sono orgoglioso dei miei compagni con cui abbiamo cercato tutti insieme di raggiungere questo obiettivo. Nel finale Pozzato, Cecchin e Andriato mi hanno pilotato alla perfezione e sono riuscito ad entrare per primo nel rettilineo finale. L’anno scorso ero già riuscito a vincere qua e spero di potermi superare imponendomi anche nelle tappe che verranno”

Domani la corsa si sposta verso Cameron Highlands con il primo arrivo in salita di questo Tour de Langkawi. Ripartiremo con tre uomini nella top 10 della classifica generale e, soprattutto, con una vittoria in più.

Condividi