Il Team Time Bike Cicli Caprio si presenta

28.02.2017 - la forte squadra time bike 2017      

 PRESENTAZIONI SOCIETA’ BENEMERITE FEDERCICLISMO LAZIO

 Il Team Time Bike Cicli Caprio una società modello Fair Play al servizio dei giovani. Pronta a scendere in campo con la forte squadra Under 23 . Elite 2017

 

28.02.2017 - LOGO della TIMEBIKE Cicli Caprio

Tuscania (Vt) – La storica ed ospitale cittadina etrusca, è stata sede della presentazione ufficiale della stagione agonistica federale anno 2017 della TimeBike – Cicli Caprio (unica società laziale a rappresentare le giovani speranze del ciclismo italiano Under 23 / Elitè).

La festosa cerimonia si è svolta presso suggestivo ed accogliente Palazzo Ranucci, dove la carismatica e storica Presidentessa Stefania Manfredini sostenuta dal prezioso contributo offerto dal famoso Team Manager e affermato tecnico di valore Davide Santarelli, ha lanciato da questa stupenda e prestigiosa location la propria sfida federale per stagione 2017. Brevi cenni storici il famoso Palazzo Ranucci è sito nel centro storico di Tuscania.

Le sue mura seicentesche sono testimonianza dell’antica civiltà etrusca, attualmente trasformata in eccellente ristorante delle delizie locali e storiche. Questo il suggestivo habitat che ha tenuto a battesimo la formazione elite under 23 della presidente Stefania Manfredini, del team manager Davide Santarelli e del main sponsor Giuseppe Caprio.

Una compagine rinnovata e motivata a far bene, che ha nella propria filosofia societaria l”attività multidisciplinare strada, pista e ciclocross nei valori dello sport ed etica della cultura del rispetto rappresentato dal Fair Play Coni Italia.

A presentare il prestigioso evento l’impeccabile voce del ciclismo italiano Fabrizio Amadio noto giornalista di Terni.

28.02.2017 - foto presentazione time bike

La giornata della presentazione è iniziata nel primo pomeriggio di giovedì 23 febbraio, con lo shooting fotografico e le riprese video di Atlantide Video Service, per il programma L’Ora del Ciclismo a Montefiascone presso la sede delle aziende main sponsor del team, la TimeBike e Cicli Caprio di Giuseppe Caprio, una veloce sgambata in bici fino a Tuscania e poi il vernissage nell’incantevole location di Palazzo Ranucci edificio permeato di storia e di arte.

 

Un giusto mix di esperienza e gioventù per la formazione 2017 che vede tre riconfermati Michael Capati quarto anno under 23,

Luca Quattrini primo anno elite e Renato Terminiello quarto anno under 23, tra i nuovi i toscani Alex Asuni terzo anno under 23, Dario Bellini quarto anno under 23, Alessio Orlando secondo anno under 23, i laziali Marco Bagnaia primo anno under 23 Matteo De Bonis quarto anno under 23 e l’australiano Jonathan Lewis secondo anno under 23 con un passato da pistard ottimo passista dotato di un buon spunto veloce.

28.02.2017 - LOGO della TIMEBIKE Cicli Caprio

Numerosi gi sportivi presenti che hanno voluto essere vicini ai ragazzi del TimeBike Cicli Caprio, tra le autorità che hanno portato il loro saluto Antonio Zanon presidente del comitato regionale Lazio Fci, Piero Cignini presidente comitato provinciale Viterbo, per il settore pista comitato regionale Lazio Fci Claudio Giacomi. Molto apprezzati gli interventi del team manager Davide Santarelli che quest’anno festeggia i 30 anni in ammiraglia e della Presidente Stefania Manfredini.

 

Ci sono tutti gli ingredienti per ben figurare, con una squadra giovane che farà del tutto per mettersi in evidenza ed ottenere dei buoni risultati, grazie al sostegno della società e di un roster di sponsor appassionato e competente.

Da sottolineare la grande attenzione alla comunicazione del TimeBike Cicli Caprio che oltre al sitoweb continuamente aggiornato ha nei social con la pagina facebook e l’account twitter un contatto diretto con tifosi e appassionati.

28.02.17 - Team Bike Cicli Caprio squadra 2017

Per il TimeBike Cicli Caprio oltre allo storico ritiro nella sede di Vitorchiano, anche l’appoggio logistico a Laterina nel cuore del valdarno aretino base per allenamenti e gare in Toscana.

Dopo il ciclocross con la partecipazione ai campionati italiani di ciclocross 2017 a Silvelle di Trebaseleghe nel mese di gennaio e l’attività su pista al velodromo Fassa Bortolo di Montichiari tra gennaio e febbraio è tutto pronto per il debutto su strada sabato 25 febbraio alla 30^ edizione della Firenze Empoli.

28.02.2017 - la forte squadra time bike 2017

PARCO ATLETI 2017 (Under 23 / Elitè): Alex Asuni, Marco Bagnaia, Dario Bellini, Michael Capati, Matteo De Bonis, Jonathan Lewis (Aus), Alessio Orlando, Luca Quattrini, Renato Terminiello.

 

LA SOCIETÁ Presidente Stefania Manfredini, Team Manager Davide Santarelli, Direttori Sportivi Davide Santarelli Moreno Gentili Claudio Giacomi, Presidente onorario Danilo Santarelli, Vice Presidente Tania Capati, Segretario Marino Capati, Meccanico Mario Quattrini, Consiglieri Margherita Calisti, Katia Capati, Liviero Capati, Rosa Maria Rossi, Sergio Rossi, Ivana Tranfa

 

SPONSOR TimeBike Cicli Caprio, Az Promotion srl, Frantoio Oleario di Carlo Poscia, Elitaliana, AutoElite carrozzeria Rieti, Sispa e Domino, Car Stereo Service, Micci, Mama Service, Ortopedia Viterbese, KDS, Palazzo Ranucci, Catering Dove Vuoi.

 

Alla Società. Presidente Stefania Manfredini, Team Manager Davide Santarelli, Main Sponsor Giuseppe Caprio. Direttivo, Tecnici, Parco Atleti, Accompagnatori e Collaboratori, il migliori auguri per una stagione federale 2017 ricca di successi e soddisfazioni in sella amata e educativa Bici.

La bicicletta rappresenta nel mondo un mezzo di pace e fratellanza tra i popoli.

SERVIZIO A CURA DI GIOVANNI MAIALETTI

247 Visite totali, 1 visite odierne

Articoli Che ti potrebbero Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *