ALLIEVIESORDIENTIGIOVANISSIMINEWS

RICCO PROGRAMMA PER LA SANCASCIANESE ANCORA IN SELLA

SAN CASCIANO VAL DI PESA(FI).- Non molla la Sancascianese Ciclismo, anzi rilancia l’attività giovanile proponendo per l’imminente stagione tre squadre e 23 tesserati, mentre ha previsto l’organizzazione di cinque gare con due manifestazioni per giovanissimi, la giornata del 2 Giugno con esordienti e la Coppa Fausto Coppi per allievi, e la novità del ritorno in calendario quasi a fine stagione della gara allievi a Mercatale Val di Pesa. Merito del presidente della società di San Casciano Val di Pesa Omero Soffici, del suo vice Eugenio Bandinelli, del segretario Stefano Del Mastio e dei loro collaboratori che continuano ad offrire la necessaria e preziosa collaborazione con il patrocinio dell’amministrazione comunale sempre vicina a questa bella realtà sportiva. Non va certo dimenticato il sostegno degli sponsor, come Caffè Manaresi, Banca del Chianti, Alfa Gest, Tuttauto, Grafiche Borri e diverse altre aziende che collaborano con la Sancascianese al fine di svolgere fino in fondo il sostanzioso programma predisposto anche per l’annata 2017. L’impegno maggiore quello di reclutare giovanissimi da portare in bici per garantirsi l’attività anche in futuro, mentre i dirigenti si attendono soddisfazioni sia dalla squadra esordienti che da quella allievi con i vari Piccini, Moroni, Fiaschi, Rettori, Gallori, che hanno in passato dimostrato di poter centrare il successo.

ALLIEVI: Bernardo Angiolini, Simone Camiciotti, Matteo Fiaschi, Giovanni Gallori, Matteo Moroni, Giacomo Pasquariello, Leonardo Pullano, Dario Rettori. D.S. Alfredo Megli.

ESORDIENTI: Neri Berlincioni, David Casini, Leonardo Moroni, Alessio Cianferoni, Michele D’Arezzo, Daniele Maggiorelli, Mattia Piccini. D.S. Piero Semplici.

GIOVANISSIMI: Daniele Cianferoni, Kenceo Tamashiro, Francesco Mori, Federico Borgheresi, Lapo Rettori, Leonardo Pezzuoli, Giorgio Del Mastio, Andrea Brogi. D.S. Massimo Moroni, Massimiliano Piccini, Arianna Bandinelli.

Condividi