Team Colpack, presentata la squadra 2017

BERGAMO (BG) – La stagione 2017 del Team Colpack è già cominciata con il passo giusto, con tre vittorie su strada ed una su pista, ma oggi ha vissuto uno dei suoi momenti ufficiali con la presentazione della squadra al pubblico e alla stampa ospitata dalla nella sede della Pro Loco di Cimadolmo, nel Trevigiano. Occasione anche per lanciare definitivamente il nuovo legame tra la società bergamasca presieduta da Beppe Colleoni e il gruppo sportivo trevigiano Marchiol che fa capo a Giuseppe Lorenzetto.

Proprio i due presidenti hanno fatto gli onori di casa e insieme al team manager Antonio Bevilacqua hanno presentato gli atleti, i programmi e i componenti dello staff per l’annata 2017. L’amicizia con la famiglia Lorenzetto e la stima nei confronti del gruppo Marchiol hanno reso possibile quest’anno questa unione che abbiamo voluto per unire le forze e lavorare con ancora più professionalità ed essere un punto di riferimento per i nostri ragazzi”, ha dichiarato lo stesso Bevilacqua.

Una stagione importante, ricca di ambizioni che porterà la squadra bergamasca a calcare i maggiori palcoscenici per la categoria Elite e Under 23 sia a livello nazionale che internazionale. Uno ad uno hanno sfilato sul palco di presentazioni, tra gli applausi del numeroso pubblico, gli atleti che nella stagione 2017 vestiranno la casacca del Team Colpack, poi i tecnici Gianluca Valoti, Rossella Dileo, Mirko Lorenzetto e Ivan Quaranta e tutti i collaboratori.

A portare il saluto della Federazione Ciclistica Italiana il CT azzurro degli Juniores Rino De Candido, Bruno Battistella consigliere nazionale FCI, Mirco Barattin consigliere regionale FCI Veneto e Giorgio Dal Bò presidente FCI Treviso che in coro hanno lodato l’iniziativa congiunta tra Colpack e Marchiol per il bene del ciclismo trevigiano e nazionale e un ulteriore rafforzamento tra Bergamo e Treviso, le due province più ciclistiche d’Italia. Nel finale il saluto di Oscar Dal Sie, Renato Carrer e Stefano Cremonese in rappresentanza dell’azienda Marchiol, la foto di gruppo e il taglio della torta.

 

foto rodella

E domani si torna a pedalare.

ORGANICO TEAM COLPACK 2017:

ATLETI:

Pietro Andreoletti, Stefano Baffi, Davide Baldaccini, Leonardo Bonifazio, Tommaso Bramati, Simone Bettinelli, Giovanni Carboni, Alessandro Covi, Nicholas Dalla Valle, Alessandro Fedeli, Andrea Garosio, Carloalberto Giordani, Simone Guizzetti, Francesco Lamon, Seid Lizde, Marco Negrente, Stefano Oldani, Umberto Orsini, Mark Padun, Lucio Pierantozzi, Federico Sartor, Matteo Sobrero, Andrea Toniatti, Riccardo Verza, Attilio Viviani, Stefano Vettorel, Filippo Zaccanti, Enrico Zanoncello.

STAFF:

Presidente: Giuseppe Colleoni

Team Manager: Antonio Bevilacqua

Responsabile Organizzativa: Rossella Dileo

Direttori Sportivi: Gianluca Valoti, Mirco Lorenzetto, Ivan Quaranta

 

fonte colpack.it

285 Visite totali, 1 visite odierne

Articoli Che ti potrebbero Interessare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *