ALLIEVIESORDIENTIGIOVANISSIMIJUNIORESNEWS

IL PROGETTO FUTURO DELL’UNIONE CICLISTICA CASANO

ORTONOVO(SP).- Rinnovamento nella continuità garantita dal sostegno degli sponsor e dal fervido impegno dei dirigenti, ed un progetto futuro per il ciclismo giovanile nella zona al confine delle province di Massa Carrara e La Spezia. E’ quanto si prefigge l’Unione Ciclistica Casano presieduta da Renato Di Casale (team manager Christian Castagna) che ha presentato presso la Residenza Alberghiera Italia a Luni Mare le squadre per l’imminente stagione, che vedrà il sodalizio presente con una squadra allievi di 8 corridori ed una juniores con 14 atleti. Il progetto quello di dar vita a un vivaio di giovanissimi con la partecipazione di tutte le società presenti sul territorio dando vita a un gruppo sostanzioso. Non tutto è facile ma i propositi sono buoni così come i primi contatti. L’Uc Casano anche nel 2017 tornerà in settembre ad organizzare su tre giornate il Giro della Lunigiana juniores per il quale la definizione delle tappe è quasi conclusa, mentre il Comitato Provinciale di La Spezia ha indetto l’allestimento di una Challenge nel ricordo di Antonio Cibei con una classifica determinata dalle sei gare juniores previste in provincia di La Spezia. Tornando all’attività dell’Uc Casano da segnalare la collaborazione con la Tarros Junior Cycling per quanto riguarda la squadra esordienti e quella con il Team Pietro De Angeli di Massa a livello giovanissimi. Tra gli sponsor Luna Abrasiv, Corepla, Sogno Verde, PFM Autoricambi, Edilgroup, Enologia Baccigalupi, Residenza Alberghiera Italia, Andriolo, Carrozzeria Castagna, Ediltecnica, Autoscuola 2000.

CASANO (Juniores): Dennis Dova, Valter Ghigino, Alessandro Michelacci, Daniel e Patrick Nastasi, Matteo Sasso, Antonio Vernengo, Matteo Barsottelli, Alessandro Bertola, Alessandro Bibolotti, Marco Dini, Giacomo Magrini, Marco Menchini, Simone Silvestro. D.S. Daniele Della Tommasina.

ALLIEVI: Davide Arzà, Francesco Biavasco, Nicolas Dova, Andrea Sposito, Alessio Bongiorni, Alessio Pardini, Nicolò Rossi, Carlo Zoppi. D.S. Fabrizio Cervia.

TARROS JUNIOR CYCLING (Esordienti): Nicolò Ceretti, Piergiorgio Cozzani, Federico Venditti, Giovanni Mazzali, Domenico Salpetro, Leonardo Conforti, Martin Luciani.

TEAM DE ANGELI (Giovanissimi): Giacomo Belloni, Martina Castagna, Massimiliano e Letizia Mastrini, Samuela Tonazzini, Giuseppe e Mattia Coppedè. D.S. Leonardo Pucciarelli.

Condividi