ALLIEVIESORDIENTIGIOVANISSIMIJUNIORESNEWS

STABBIA DOVER E IPERFINISH NEL SEGNO DELLA CONTINUITA’

 

STABBIA(FI).- Nel consueto salone del Circolo 23 Agosto di Stabbia la presentazione delle squadre ciclistiche locali con oltre 200 invitati. Lo Stabbia Ciclismo Dover Andia Foria con juniores e giovanissimi, ed il G.S. Iperfinish continuano la loro attività in sinergia e con grande impegno come testimonia il programma della stagione 2017. Una squadra juniores tra le più forti in campo nazionale, esordienti e allievi in grado di essere protagonisti, un bel gruppo di giovanissimi sette gare da organizzare a partire da domenica 26 marzo quando sul circuito di Stabbia ci saranno nella “Giornata Azzurra” esordienti, allievi e juniores. Fabio Borgioli e Moreno Ragoni i due presidenti con Luciano Benvenuti storico segretario a dettare le linee di un bel programma. Il team juniores capitanato da Andrea Innocenti e Magli ha notevole ambizioni ed anche un direttore sportivo sempre misurato e contenuto come Tiziano Antonini questa volta si è sbilanciato. La società al suo 43° anno di attività può contare sempre su un pool di sponsor importanti con Danilo Bonfanti per lo Stabbia Ciclismo e Giacomo Vierucci per la Iperfinish. A portare il saluto del comune di Cerreto Guidi il vice sindaco e assessore allo sport Serene Buti, per il ciclismo il consigliere nazionale Ciucci ed il presidente regionale Bacci. La squadra juniores debutterà domenica prossima a La California, quindi il giorno 26 marzo la gara sul circuito di Stabbia dove esordiranno anche esordienti e allievi.

JUNIORES: Leonardo Aposti, Diego Bartolucci, Matteo Borsi, Andrea Innocenti, Niccolò Leoncini, Filippo Magli, Federico Rossi, Francesco Soldi, Nicholas Spinelli, Sabri Tafi. (Ds Tiziano Antonini, Etelbo Arzilli, Marcello Dami).

ALLIEVI: Niccolò Bechini, Alessio Conforti, Danilo Masi, Edoardo Occhini, Alessandro Venturini. (Ds Manuel Baccanelli, Enrico Dami).

ESORDIENTI: Lorenzo Bechini, Lorenzo Cecconi, Lorenzo Conforti, Matteo Baldacci, Lorenzo Saltaformaggio, Tobia Zingoni. (Ds Fabio Ciaramella, Sauro Conforti).

GIOVANISSIMI: Christian Lucherini, Daniele Bacci, Gianluca Bassetti, Mattia Masi, Mattia Meacci, William Luciano Gaggioli, Gabriel Amari, Gabriele Bechini, Christian Fini, Matteo Francesca, Giulio Caponi, Alessandro Consorti, Jacopo Lisi, Federico Sanfratello, Pietro Cecconi. (Ds Roberto Masi).

Condividi